Nessuna nuova notifica

Madama Butterfly - In scena il 17 novembre al Teatro Alfieri di Asti (sconto fino a 28%)

Teatro Alfieri - Asti

Solo per poco tempo!
Fino a 28% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

La celebre tragedia giapponese di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica sulle musiche di Giacomo Puccini

L'offerta comprende

  • Posti riservati: II settore o platea I settore
  • Sinossi: Pinkerton, ufficiale della marina degli Stati Uniti, sbarca a Nagasaki e si unisce in matrimonio, secondo le usanze locali, con una geisha quindicenne di nome Cio-cio-san (Butterfly). Successivamente ritorna in patria abbandonando la giovanissima sposa. Questa, forte di un amore ardente e tenace, struggendosi accanto al bimbo nato da quelle nozze, continua a ripetere a tutti la sua incrollabile fiducia nel ritorno dell’amato. Pinkerton ritorna dopo 3 anni, accompagnato da una giovane donna da lui sposata negli Stati Uniti, per prendersi il bambino, portarlo con sé ed educarlo secondo gli usi occidentali. Butterfly comprende la sua grande illusione. Decide di scomparire in silenzio, senza clamore. Abbracciato disperatamente il figlio, si affonda un pugnale nel petto

Teatro Alfieri di Asti

Il Teatro Alfieri è il teatro più importante di Asti. Fondato nel 1860 da azionisti privati, dal 1940 è di proprietà della città ed è sede di importanti manifestazioni e rappresentazioni teatrali, musicali e liriche. È strutturato su tre parti principali: la platea, la barcaccia e i palchi, con un palco centrale di rappresentanza. Il Teatro Alfieri si trova nella parte storica della città, nelle immediate adiacenze del Palazzo Civico. A partire dal 1979 è stato oggetto di estesi lavori di ristrutturazione, completati nel 2002 con un attento lavoro di recupero del progetto originale che ha restituito storicità all’edificio, facendone una struttura moderna e funzionale.

Questo deal è offerto da Balletto di Milano. Contatti del partner: biglietteria@ballettodimilano.com.

Condizioni

Validità: 17.11.2019, ore 17.30
Dove: Teatro Alfieri, Asti
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato l'8.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Madama Butterfly Balletto

Madama Butterfly Balletto

Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Danza classica e ballo, Famiglia
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.