10 pressoterapie abbinate a fanghi oppure bendaggi (sconto fino a 91%)

MARIE CLAIRE

Fino a 91% di sconto
Regala
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi

Recensioni dei clienti

19 Voti

Il personale è una meraviglia,ti fa sentire bene anche solo nel guardarti,ti coccola .La loro professionalità è la carta vincente.
Emma D. · 6 luglio 2017
Servizio e locato ottimi
Tiziana P. · 28 maggio 2017
Professionalità e competenza assicurate
Iole Maria D. · 18 maggio 2017

L'offerta comprende


L’andamento dei grassi segna un deciso aumento sui fianchi, guadagnando circa 2 centimetri percentuali. Fortunatamente le previsioni per questa giornata prevedono un brusco calo dei liquidi in eccesso e un’uscita della cellulite che favoriranno gli investitori della bellezza. Affida l’andamento della tua silhouette a Marie Claire.

10 pressoterapie più fanghi o bendaggi a 54,90 € invece di 600

È previsto un check up iniziale di 45 minuti con analisi della figura, misurazione del peso e delle zone critiche.

La pressoterapia agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica rendendola più efficiente e migliorando gli inestetismi più frequenti come cellulite e ritenzione idrica. La sua azione drena e sgonfia i tessuti favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso.

I fanghi esercitano la loro azione grazie a caratteristiche termali e di conducibilità, alla particolare composizione chimica e alla concentrazione di sali. Tra i principali benefici ci sono il contrasto a cellulite e adiposità, la capacità di idratare e riequilibrare l’epidermide e l’effetto detossinante.

I bendaggi vengono impregnati di essenze specifiche a seconda delle necessità e oltre a combattere la cellulite hanno proprietà rassodanti e defaticanti. Il corpo assorbe questi principi dalle bende, mentre il massaggio aiuta a veicolarne i principi attivi in profondità.

Marie Claire

La filosofia del centro Marie Claire applicata al dimagrimento consiste in un percorso personalizzato in 3 fasi: educazione alimentare, dimagrimento e mantenimento. Il metodo applicato è quello del dimagrimento localizzato isometrico grazie al quale non si ha svuotamento tipico da dieta, ma la massa magra si sostituisce a quella grassa: nel tempo si diventa più magri e più forti, con un consumo di grassi pari al 30%.

Condizioni


Tutte le sedute devono essere utilizzate dal 05.09.2014 ed entro 6 mesi dall’acquisto del coupon
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da lunedì a venerdì 10-20, sabato 9.30-13.30. Non valido ad agosto. Prenotazione obbligatoria dal 5 settembre al numero 049.8935012, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 21.07.2014
Condizioni generali

Info su MARIE CLAIRE (Vigonza)


Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.