chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Master online in digital marketing, social e sales management con Future Academy (sconto fino a 95%)

Marketing, social e sales management - Future Academy

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

I corsi online aiutano gli allievi nei vari percorsi formativi, per apprendere nozioni di marketing, comunicazione e vendita

A proposito di questa offerta

Chi non si forma si ferma. Scopri tutti i corsi

Social media management

  • Il master forma una figura competente e completa: l’allievo apprende i segreti e gli strumenti del social media e della comunicazione digitale
  • Il master si compone di 7 unità formative obbligatorie per un totale di 75 video lezioni:
    • fondamenti di marketing: 10 moduli, nei quali vengono spiegati tutti i concetti legati al marketing e quindi relative ai consumatori, ai prodotti, al mercato e alla comunicazione
    • marketing dei servizi: 5 moduli, nei quali viene spiegata la differenza tra vendere un prodotto tangibile (un bene di consumo) e vendere un servizio
    • social media marketing: 11 moduli, nei quali si affrontano tutte le tematiche relative ai social networks e alle community digitali
    • social media analytics: 10 moduli, nei quali si comprende come misurare e valutare i dati delle campagne social, al fine di migliorarne l’efficacia durante la pianificazione
  • Consultare il programma completo qui

Web e digital marketing

  • Il master forma una figura competente e completa. L’allievo apprende, infatti, i segreti e gli strumenti del web marketing e della comunicazione digitale
  • Il master si compone di 7 unità formative obbligatorie, per un totale di 106 video lezioni:
    • introduzione: fondamenti del web marketing
    • social media marketing: 12 moduli, nei quali vengono affrontate tutte le tematiche relative ai social networks e alle community digitali con particolare attenzione alla promozione di prodotti o servizi e alla comunicazione con gli utenti
    • email marketing: 8 moduli, nei quali si affrontano le tematiche relative alle campagne di marketing tramite email promozionali o newsletter
    • SEO specialist: 50 moduli, nei quali vengono affrontate tutte le tematiche relative al posizionamento e all’ottimizzazione dei siti web sui motori di ricerca
    • Google marketing: 12 moduli, nei quali si affrontano tutte le tematiche relative al marketing con Google, al pay-per-click e altre modalità di promozione attraverso questo potente strumento
    • creaimpresa: 8 moduli, nei quali si affrontano tutte le tematiche relative alle forme giuridiche per fare impresa o mettersi in proprio
    • Wordpress: 16 moduli, in cui si analizzano le tematiche relative al potente strumento Wordpress, per sviluppare in completa autonomia siti web professionali
  • Consultare il programma completo qui

Sales management

  • Il master online in sales management (responsabile commerciale) forma una figura competente e completa, preparata per gestire un team di successo e perseguire degli obiettivi commerciali predeterminati, attraverso tecniche e strategie mirate per ottimizzare il processo di vendita
  • Il master si compone di 8 unità formative obbligatorie per un totale di 53 video lezioni:
    • fondamenti di marketing: 10 moduli, nei quali vengono spiegati tutti i concetti legati al marketing e quindi relative ai consumatori, ai prodotti, al mercato e alla comunicazione con particolare attenzione agli strumenti di analisi e pianificazione per formulare una strategia di marketing completa
    • marketing dei servizi: 5 moduli, in cui si spiega la differenza tra vendere un prodotto tangibile (un bene di consumo) e vendere un servizio, ovvero un prodotto intangibile, con tutte le conseguenze e le differenze che ne derivano
    • tecniche di vendita: 8 moduli, nei quali vengono affrontate le tematiche relative alla vendita, soprattutto a come approcciare il potenziale cliente, partendo dalla sua ricerca fino alla conclusione dell’azione di vendita in un’ottica di customer satisfaction che caratterizza tutto il corso. Vengono inoltre illustrati semplici metodi di convincimento presi a prestito dalla psicologia generale e dalla pnl
    • negoziazione assertiva: 3 moduli, nei quali l’allievo comprende l’importanza dell’assertività e a come ottenere il meglio dalle interazioni con le altre persone coniugando comunicazione, assertività e negoziazione
    • team building: 7 moduli, nei quali si comprende l’importanza della sinergia di un team di lavoro e viene insegnato come creare, gestire e motivare un team di lavoro anche attraverso delle esercitazioni pratiche da svolgere da soli o con il gruppo per ottenere il massimo da esso
  • Consultare il programma completo qui

Marketing e comunicazione

  • Il master forma una figura competente e completa professionista nella comunicazione e nel marketing
  • Il master in marketing e comunicazione si compone di 8 unità formative obbligatorie per un totale di 60 video lezioni:
    • comunicazione: 9 moduli, nei quali vengono spiegati tutti i concetti legati alla comunicazione, alle tecniche e alle strategie da mettere in pratica per avere successo nelle relazioni
    • fondamenti di marketing: 10 moduli, nei quali si spiegano tutti i concetti legati al marketing e quindi relative ai consumatori, ai prodotti, al mercato e alla comunicazione con particolare attenzione agli strumenti di analisi e pianificazione per formulare una strategia di marketing completa
    • marketing dei servizi: 5 moduli, in cui si analizza la differenza tra vendere un prodotto tangibile (un bene di consumo) e vendere un servizio, ovvero un prodotto intangibile, con tutte le conseguenze e le differenze che ne derivano
    • social media marketing: 11 moduli, nei quali verranno affrontate tutte le tematiche relative ai social networks e alle community digitali con particolare attenzione alla promozione di prodotti o servizi e alla comunicazione con gli utenti
  • Consultare il programma completo qui

Tutoraggio, esame e votazione finale

Ad ogni studente viene affiancato un tutor qualificato che ha il compito di seguirlo durante il percorso di apprendimento e che garantisce sia supporto tecnico che didattico. Alla fine del percorso formativo l’allievo deve sostenere una prova scritta per ogni unità formativa prevista dal master, in caso di esito positivo l’ente di formazione rilascia un attestato sul master acquistato.

Condizioni

Validità: attivabile online entro 3 mesi dall'acquisto del coupon
Limiti: max 1 coupon a persona
Come utilizzare il coupon: collegati ed effettua l'iscrizione a http://www.futureacademy.it/it/subscriptionpage, successivamente invia una email all'indirizzo coupon@futureacademy.it allegando il coupon. Entro 24 ore riceverai le istruzioni per attivare il corso.
Per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere a coupon@futureacademy.it o chiama il numero 393 9093105
Prezzo originale verificato il 22.01.2018 (info)
Consulta le Condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Future Academy

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.