Nessuna nuova notifica

Mattia Stucchi Osteopata

Via papa Giovanni XXIII 45, Capriate San Gervasio

Una o 3 sedute di osteopatia con valutazione iniziale da Mattia Stucchi Osteopata (sconto fino a 60%)

Scegli opzione
Scontro extra del 5%, fino a 20€
Codice FINOA30. Valido fino al 21/1.
Salva

In sintesi

Un ciclo di sedute che aiutano il paziente a raggiungere il benessere globale del corpo

A proposito di questa offerta

Disponibilità PrenotaCome si fa?
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)

  • L’offerta comprende:
    • valutazione iniziale del paziente
    • una o 3 sedute di osteopatia, a seconda dell’opzione scelta
  • L’osteopatia è un trattamento che attraverso manipolazioni e manovre agisce sui disturbi dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico, ma anche cranio-sacrale e viscerale. A differenza della medicina tradizionale, l’osteopata non concentra gli sforzi sull’eliminazione del sintomo ma cerca la causa del sintomo stesso cercando di favorire la capacità innata del corpo di auto curarsi. Il trattamento osteopatico cambia a seconda delle necessità terapeutiche di ogni singolo paziente, che viene considerato nella sua condizione psicofisica globale

Informazioni necessarie

Cancellazione richiesta con 24- ore di preavviso. Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità, prenota online il prima possibile e utilizza il coupon, anche oggi. Se vuoi acquistare e utilizzare il deal in giornata, prima dell’acquisto ricordati di controllare la disponibilità. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata. Prezzo originale verificato il 9.12.2020 (info). Consulta le condizioni generali. Massimo 1 a persona, è possibile acquistare 1 buono regali. Valido solo per l'opzione acquistata. Validità: 9 mesi.

Info su Mattia Stucchi Osteopata

Mattia Stucchi, diplomato in Osteopatia, offre le sue competenze nel campo per aiutare i propri pazienti a raggiungere il benessere globale, senza soffermarsi sulle singole problematiche, ma trattando il corpo nella sua totalità. Predilige un approccio personalizzato e con valutazione iniziale con lo scopo di analizzare il singolo caso e scegliere il tipo di terapia più adatto alle esigenze del paziente.

Questo deal è offerto da Stucchi Mattia Andrea. Contatti del partner: tel. 351.8593710, email mattiastucchi.osteo@gmail.com.