Test per le intolleranze su 600 alimenti e materiali di uso comune

Medical center San Francesco

1 Voti

Fino a 84% di sconto
1 Voti
Regala
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi

L'offerta comprende


Buon sangue non mente, per questo ancora oggi gli esami più efficaci si basano sull’analisi ematica. Per scoprire eventuali intolleranze e allergie ad alimenti e materiali di uso comune, rivolgiti a Medical Center San Francesco.

Test per le intolleranze a 79,90 € invece di 500

L’indagine si basa sulla valutazione del danno cellulare a carico dei globuli bianchi che si verifica quando si mette a contatto il campione di sangue del paziente con le sostanze da testare. Nel referto finale vengono indicati gli alimenti a cui si risulta intolleranti e il periodo consigliato di astensione da essi. È importante sottolineare che gli alimenti vengono eliminati solo temporaneamente per essere poi reintegrati gradualmente con precise modalità.

L’emotest, tramite un semplice prelievo di sangue prevede l’analisi di 51 principi attivi componenti l’intera catena alimentare mediterranea e presenti in oltre 600 alimenti per individuare reazioni avverse ai comuni alimenti, ad esempio carne, pesce, frutta, verdura, lieviti e caffè, ed evidenziare così le possibili intolleranze dell’organismo. Il cytotossico, invece, avviene su sostanze chimiche presenti in oltre 200 materiali d’uso comune, tra cui: glutine di grano, acido acetil-salicilico, acido L-ascorbico, potassio sorbato, sodio benzoato, paraossibenzoato di metile, etilvanillina, ammonio carbonato, cremortartaro, lecitina di soia, pirofosfato di sodio, alginato di sodio, solfato di nichel, tartrazina, eritrosina, farina semi di carrube, farina di semi di guar, pectina, lattosio, sodio metabisolfito, acido citrico.

Nell’offerta saranno inclusi dei consigli alimentari personalizzati con alimenti sostitutivi a quelli risultati positivi al test. I risultati saranno inviati via email in formato PDF entro 15 giorni, tempo necessario per ottenere i risultati di laboratorio. Inoltre, la struttura mette a disposizione un indirizzo email dedicato per i consulti successivi con celere risposta. 

È necessario contattare telefonicamente la struttura, che provvederà a inviare via email un questionario da compilare, ed eseguire un prelievo ematico presso un qualsiasi studio di analisi, centro prelievi o presso la struttura stessa. È possibile consegnare il prelievo ematico, il questionario compilato e il coupon in busta chiusa presso la segreteria della struttura (da lunedì a venerdì 8.30-20) oppure spedirli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo via Madonna Piccola, 60 DE, 74015 Martina Franca (TA).

Medical Center San Francesco

Ambulatorio Polispecialistico di Diagnostica per Immagine dotato di attrezzature all’avanguardia, il Medical Center San Francesco è stato fondato nel 2009 dalla dottoressa Carmela Fortino. Laureata in Medicina e Chirurgia e in Scienze Ambientali, desidera offrire un servizio completo alla propria comunità e permettere a chi non vuole spegnere troppe candeline di compleanno mentre è in lista d’attesa nelle altre strutture sanitarie. I servizi offerti riguardano i reparti di cardiologia, dermatologia, dietologia, gastroenterologia, ecografia multidisciplinare, mammografia, medicazioni avanzate, neurologia e risonanza magnetica articolare.

Condizioni


Utilizzabile entro 6 mesi dall’acquisto del coupon
Nessun limite di acquisto e utilizzo
Valido da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 16-20. Prenotazione obbligatoria al numero 080.4306061
Prezzo originale verificato il 10.12.2014 sulla base del prezzo medio di mercato (info)
Condizioni generali

Info su Medical center San Francesco


Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.