Nessuna nuova notifica

La camera azzurra - Il 30 novembre al teatro Tirinnanzi di Legnano (sconto 30%)

Teatro Talisio Tirinnanzi

Solo per poco tempo!
Visto da 40+ persone oggi
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

In scena al Teatro Tirinnanzi di Legnano un avvincente noir tratto da un romanzo di Georges Simenon

Questo deal

  • La camera azzurra: il genio di Georges Simenon, in un «noir» per la prima volta a teatro. “La camera azzurra” è un romanzo del 1963 e un fortunato film del 2014. La vicenda archetipica avviene in una provincia francese retriva e giudicante, ove due ex compagni di scuola, quarantenni e sposati, si rincontrano e rivivono l’antica passione. In seguito però vengono accusati della morte dei loro coniugi. L’interrogatorio svela i meccanismi «noir» nati dal genio di Simenon e uno scandaglio sull’umano negli istinti più segreti, nell’eterno dilemma tra la passione degli amanti e il dovere familiare, sul concetto di colpa su “chi ha plagiato chi”. Fra i protagonisti Fabio Troiano, attore popolare dalla solida formazione teatrale, amatissimo dal grande pubblico anche per le svariate serie e i ruoli interpretati per il cinema. Con lui attrici e attori altrettanto bravi e preparati e un commissario dal fiuto di segugio: la “suspense” è sovrana
  • Di Georges Simenon
  • Con Fabio Troiano, Irene Ferri, Giulia Maulucci, Mattia Fabris
  • Regia: Serena Sinigaglia

Teatro Talisio Tirinnanzi

I lavori di edificazione del complesso edilizio che ospita il teatro vengono completati nel 1929, anno nel quale viene poi inaugurato e prende il nome di “Cinema Teatro Legnano”. L’edificio continua a essere utilizzato come teatro e cinema fino al 2002, quando chiude i battenti. Nel 2011 la famiglia Tirinnanzi, proprietaria dell’immobile, dona il teatro al comune di Legnano, che provvede a realizzare i lavori di ristrutturazione e ammodernamento della struttura. Inaugurato nuovamente nel 2016. Il teatro Talisio Tirinnanzi ospita un totale di 586 posti.

Questo deal è offerto da Melarido S.r.l. Contatti del partner: info@melarido.it.

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Validità: 30.11.2019, ore 21
Dove: Teatro Tirinnanzi di Legnano
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 24.10.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su La camera azzurra al Teatro Tirinnanzi

Sede

Puoi usare questo deal in 1 sede

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.