Nessuna nuova notifica

Il Mercante di Venezia al Teatro Ghione

Teatro Ghione

Fino a 36% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

In scena al Teatro Ghione una delle opere più conosciute e controverse di Shakespeare

L'offerta comprende

  • Il Mercante di Venezia: si tratta di uno dei testi al tempo stesso più popolari e controversi del Bardo, che in questa occasione vede come protagonista Mariano Rigillo, nella parte di Shylock, affiancato da Romina Mondello, nei panni della principessa ‘terrestre’ Porzia, Fabio Sartor a dar voce ad Antonio e Francesco Maccarinelli ad interpretare Bassanio. L’adattamento e la regia sono di Giancarlo Marinelli, che diresse Giorgio Albertazzi nello stesso spettacolo prima della sua morte tre anni fa, e proprio all’ultimo imperatore del teatro italiano questo Mercante di Venezia vuole essere un omaggio. Nella riduzione elaborata e scritta da Albertazzi temi affrontati sono quelli da sempre cari a Shakespeare, ma anche al compianto mattatore toscano: il conflitto tra generazioni; la bellezza che muore e che si riscatta ad un tempo; la giovinezza che deve fare i conti con le trasformazioni del tempo e della società
  • Di William Shakespeare
  • Scritto e diretto da Giancarlo Marinelli
  • Date e orari:
    • giovedì 7 novembre 2019 ore 21
    • venerdì 8 novembre 2019 ore 21
    • sabato 9 novembre2019 ore 21
    • domenica 10 novembre 2019 ore 17
    • giovedì 14 novembre 2019 ore 21
    • venerdì 15 novembre 2019 ore 21
    • sabato 16 novembre 2019 ore 21
    • domenica 17 novembre 2019 ore 17

Teatro Ghione

Nel cuore di Roma, a due passi dal Vaticano, si scopre una delle realtà teatrali più vivaci della Capitale. Fondato dall’attrice Ileana Ghione, il teatro vanta una magnifica sala da 500 posti che permette di seguire lo spettacolo in maniera comoda e raccolta. Variegato il programma, dalle commedie moderne alle opere eterne di autori come Oscar Wilde, Luigi Pirandello, William Shakespeare e Carlo Goldoni.

Questo deal è offerto da Vela Classica Srl. Contatti del partner: tel. 06.6372294; mail info@teatroghione.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Ghione di Roma
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima dell'inizio ed entro 30 minuti dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 24.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Ghione

Nel cuore di Roma, a due passi dal Vaticano, si scopre una delle realtà teatrali più vivaci della Capitale. Fondato dall'attrice Ileana Ghione, il teatro vanta una magnifica sala da 500 posti che permette di seguire lo spettacolo in maniera comoda e raccolta. Variegato il programma, dalle commedie moderne alle opere eterne di autori come Oscar Wilde, Luigi Pirandello, William Shakespeare e Carlo Goldoni.

Questo deal è offerto da Vela Classica Srl. Contatti del partner: tel. 06.6372294; mail info@teatroghione.it.

Il Mercante di Venezia al Teatro Ghione

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.