Nessuna nuova notifica

MIka Revelation Tour, 27 novembre al Palazzo dello sport di Roma (sconto 25%)

Palazzo Dello Sport

Solo per poco tempo!
Fino a 25% di sconto
40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

L’eclettico protagonista di una straordinaria carriera artistica ha deciso di riportare il focus totalmente sulla musica

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti: 1°, 2°, 3° anello laterale numerato | 3° anello C numerato | Parterre | 2° anello B numerato

  • Sinossi: un tour che è già un evento. mai nessuna star della musica internazionale del suo calibro è stata protagonista di una tournée di ben 12 date nei palasport italiani, da nord a sud. L’eclettico protagonista di una straordinaria carriera artistica (che si è articolata in attività diverse come il design e la partecipazione e realizzazione di grandiosi show televisivi come Stasera CasaMika e X Factor in Italia e The Voice in Francia) ha deciso di riportare il focus totalmente sulla musica. A dodici anni dal debutto stellare di Life In Cartoon Motion che fu lanciato dalla hit colossale Grace Kelly, il nuovo progetto arriva dopo 4 album in studio, un album in concerto sinfonico, una raccolta antologica, 23 singoli e 4 DVD live che gli hanno fruttato certificazioni d’oro e di platino in 32 Paesi del mondo per oltre 10 milioni di dischi venduti

Palazzo dello Sport

Il Palazzo dello Sport è un impianto sportivo coperto di Roma. Viene comunemente chiamato anche PalaSport o PalaEur dall’ubicazione dell’edificio nel quartiere dell’EUR. Ideato e progettato nel 1956 dall’architetto Marcello Piacentini e dall’ingegnere Pier Luigi Nervi, e realizzato tra il 1958 e il 1960 per i XVII giochi olimpici di Roma, la struttura, di proprietà di EUR SPA, ospita da allora eventi sportivi, convegni e concerti.

Questo deal è offerto da Barley Arts S.R.L. Contatti del partner: email info@barleyarts.com.

Condizioni

Validità: 27.11.19, ore 20.30
Dove: Palazzo Dello Sport - Roma (VI)
Ritiro biglietti: entro 60 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. Ricorda di portare con te il coupon e un documento di identità: ti verranno richiesti al momento del ritiro dei biglietti e dell’ingresso al concerto
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Ogni biglietto è nominale, per questo motivo vengono richiesti i nominativi delle persone che parteciperanno all'evento entro 3 gg dalla data del tuo acquisto. Come comunicare i nominativi: scrivi all'indirizzo stage3@barleyarts.com con oggetto della mail "Concerto Groupon Mika Roma" specificando i nomi delle persone presenti entro 3 giorni dall’acquisto. Se tu sei l’intestatario dell’ordine e non puoi partecipare all’evento ma un’altra persona di tua conoscenza andrà a ritirare i biglietti al tuo posto è necessario che quest’ultima presenti:
- una tua delega scritta che La autorizzi al ritiro
- fotocopia del tuo documento di identità in corso di validità
- coupon
- un proprio documento di identità per accertare che il nome da te indicato nella delega corrisponda alla persona che si presenta.
Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 6.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su MIka Revelation Tour al Palazzo dello Sport di Roma

MIka Revelation Tour al Palazzo dello Sport di Roma

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.