Nessuna nuova notifica

Una nonna sull'orlo di una crisi di nervi: Grazia Succimarra, 17 novembre Teatro Gioiello di Torino (sconto 35%)

Solo per poco tempo!
Fino a 35% di sconto
50+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Grazia Scuccimarra torna in scena con una stand-up comedy sorprendente, moderna, efficace, un’analisi lucida e senza filtri della realtà

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Scritto e diretto da Grazia Scuccimarra
  • Produzione Compagnia Teatrale Il Graffio
  • Sinossi: quando si parla di nonne, si pensa subito ai centrini di pizzo, al profumo di torta di mele, alle camicie coi merletti e alle confetture fatte in casa. Nonna Papera però esiste solo nei fumetti! La nonna di oggi deve essere aggiornata, tecnologica, perennemente connessa, smart, cool, social. Deve essere una baby-sitter sempre disponibile, una moglie efficiente, informata, moderna. Ma quanto è difficile. Chi la capisce la musica trap? Come funziona la presa USB e soprattutto perché ogni tanto lo smartphone fa partire le telefonate da solo? Se c’è una cosa bella del tempo che passa è che si ha la libertà di dire quello che pare, perché l’età lo permette. Basta compromessi e buonismi, è ora di sfogarsi e, se ce n’è bisogno, con un magnifico effetto liberatorio, mandare tutti a quel paese. Grazia Scuccimarra torna in scena con una stand-up comedy sorprendente, moderna, efficace. 2 ore ininterrotte di risate per cambiare il punto di osservazione sulla realtà quotidiana

Teatro Gioiello

La vita del Teatro Gioiello ha radici importanti, con gloria massima nel ventennio ’60-’70: un locale cinematografico che creava le mode. L’apertura del Teatro Gioiello dopo la completa ristrutturazione è avvenuta nel 2000 in una prospettiva di respiro europeo dove lo spettacolo non è fine a se stesso ma occasione di incontro e confronto, per un ambiente che fa tendenza. L’operazione “Gioiello” è caratterizzata dalla scelta di attività ininterrotta dal mattino alla notte, nell’ottica di una funzione ancora insolita in Italia, sviluppata secondo il progetto artistico globale Torino Spettacoli.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: 17 novembre 2020 ore 21
Dove: Teatro Gioiello di Torino
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 11.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Una nonna sull'orlo di una crisi di nervi

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte