Nessuna nuova notifica

 Oh Dio Mio - dal 24 al 27 ottobre in scena al Teatro Degli Audaci di Roma (sconto fino a 16%)

TEATRO DEGLI AUDACI

Solo per poco tempo!
Fino a 16% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Il mistero della creazione e della vita umana letti in chiave ironica e con un ritmo incalzante

L'offerta comprende

  • Ingresso unico
  • Sinossi dello spettacolo: la psicologa Ella, laica, ma desiderosa di una fede, madre single di un ragazzino autistico, riceve un paziente speciale, che dice di essere Dio. La donna inizialmente è perplessa, ma poi realizza di trovarsi veramente di fronte a Dio, un dio depresso, malato da 2000 anni, fragile seppur onnipotente, che sta meditando di spazzare il mondo con un nuovo diluvio universale. In un dialogo-terapia scoppiettante, ricco di battute divertenti e acute, vengono affrontati problemi esistenziali, il mistero della creazione, la vita umana, le ingiustizie, i dolori, da due punti di vista contrapposti, quello di Dio, deluso, e dell’uomo, schiacciato da un dio crudele. Una commedia divertente e profonda, un testo ironico, intelligente e surreale di una importante drammaturga israeliana, di cui con la recitazione e la regia si intenta restituire la particolarità e la modernità dello stile
  • Testi: Anat Gov
  • Interpreti: Piero Nuti e Miriam Mesturino
  • Regia di Girolamo Angione

Teatro degli Audaci

Il Teatro degli Audaci, diretto da Flavio De Paola, rappresenta un importante polo culturale del quartiere Montesacro, aperto alle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono gli obiettivi principali di questa sfida, che offre un’opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale Compagnia degli Audaci. Contatti del partner: tel. 06.94376057.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro degli Audaci, Roma
Prenotazione consigliata: al numero 06.94376057 da lunedì a sabato 10-13 e 15-20, domenica 15-20
Ritiro biglietti al botteghino entro un'ora prima l'inizio dello spettacolo. Orari botteghino: da lunedì a domenica 15-20, sabato anche 10-13
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Info ulteriori: al numero 06.94376057 da lunedì a sabato 10-13 e 15-20, domenica 15-20
Prezzo originale verificato il 1.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Oh Dio Mio in scena al Teatro Degli Audaci

Oh Dio Mio in scena al Teatro Degli Audaci

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.