Nessuna nuova notifica

Otto donne e un mistero al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme (sconto fino a 30%)

Fino a 30% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

8 donne molto diverse tra loro sono le protogniste di questo spettacolo in cui il thriller incontra la commedia noir

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: Poltrona, Poltronissima o Poltronissima VIP
  • Data e ora: 16 febbraio 2020 ore 18.30
  • Spettacolo di Robert Thomas
  • Con Antonella Piccolo, Claudia Campagnola, Giulia Fiume e Mariachiara di Mitri
  • Regia Guglielmo Ferro
  • Musiche Massimiliano Pace
  • Scene Fabiana Di Marco
  • Disegno luci Aliberto Sagretti Costumi Françoise Raybaud
  • Sinossi: è Natale, fuori nevica ed è perfetto così, i regali sono al loro posto sotto l’albero, le luci e le note festose hanno invaso le stanze e su tutto si è appeso violentemente un profumo da donna. Di quale donna, delle 8 che sfarfalleggiano in casa? Forse quella che ha pugnalato Marcel, tagliato i fili del telefono, trasformando una bella dimora di campagna in una prigione di paura. E quando il fiato è sospeso, alla fine sotto quel profumo di donna si scopre un gran puzzo di morte. C’è un mistero e intorno a esso 8 donne. Adesso sì che è tutto perfetto. La struttura drammaturgica della commedia thriller di Robert Thomas è un ingranaggio perfetto per sedurre lo spettatore contemporaneo ormai abituato alla nuova generazione di criminologia psicologica. Thomas offre inoltre quel valore aggiunto dei grandi scrittori di dosare con maestria la comicità noir d’oltralpe, di fare emergere sfacciatamente la lamina sarcastica e comica della vita contro la morte. E lo fa attraverso la figura madre: la donna. Ne sceglie 8: le più diverse, perché non sono personaggi ma personificazioni distinte della stessa identità-matrice. Come una Grande Madre che si fa Natura, Madonna, Dea, Terra e Morte. Una prova d’attrice che con questa messinscena vogliamo fare emergere in chiave contemporanea, sia da un punto di vista recitativo che registico. Una compagnia di donne di talento che scuotono le viscere drammaturgiche del testo con i loro segreti, le loro ambizioni verminose, le perverse visioni interpersonali, la loro arcaica animalità. Nessuna complicità, nessuna affinità non battezzata come ipocrisia e invidia tra le donne. Per loro solo un fine: famelica sopravvivenza

Condizioni

Validità: 16 febbraio 2020, ore 18.30
Dove: Nuovo Teatro Verdi, Montecatini Terme
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 16.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Nuovo Teatro Verdi

Il Teatro Verdi si trova nel cuore della città di Montecatini. Progettato nel 1828 dall'architetto Fortini, fu inaugurato nel 1930 con l’Aida di Verdi e fino al 1940 ha ospitato prevalentemente spettacoli lirici. Nel 1981, grazie a Inigo Cortesi, storico impresario dello spettacolo toscano, è stato ampiamente ristrutturato. Dal 2006, con la nuova gestione della famiglia Cardelli, ogni anno vengono approntate ricche stagioni con un programma che spazia dai concerti al cabaret e dal teatro ai musical.

Questo deal è offerto da Nuovo Teatro Verdi SRL. Contatti del partner: 0572.78903.

Otto donne e un mistero a Montecatini Terme

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte