Nessuna nuova notifica

Parlami d'amore: lo spettacolo, il 23 e il 24 novembre al Teatro Cardinal Massaia di Torino (sconto 30%)

Teatro Cardinal Massaia

Solo per poco tempo!
Fino a 30% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Tra momenti di grande ironia e amarezze i personaggi si muovono alla ricerca della verità nel proprio rapporto di coppia

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico *Date e orari:
    • 23 novembre 2019 ore 21
    • 24 novembre 2019 ore 16
  • Di: Philippe Claudel
  • Con: Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti
  • Regia: Francesco Branchetti

  • Sinossi: attraverso uno sguardo profondamente umano Claudel affonda la lama nelle pieghe più intime e inconfessabili di un rapporto di coppia attraverso una straordinaria e pungente ironia. Fragilità, debolezze e addirittura in alcuni momenti candore trovano spazio in un duetto di coppia sempre accompagnato da irresistibile humour. Una straordinaria capacità d’indagare l’animo umano e le tortuose relazioni che si hanno con sé stessi e con gli altri. Tra momenti di grande ironia e amarezze profonde i personaggi si muovono come investigatori alla ricerca di verità nel “privato” di un rapporto di coppia e di un incontro

Teatro Cardinal Massaia

Da molti anni un punto di riferimento non solo per il quartiere Madonna di Campagna ma per l’intero territorio cittadino L’obiettivo è quello di offrire un servizio professionale di qualità non solo agli spettatori ma anche alle compagnie e alle aziende interessate a uno spazio che soddisfi le loro esigenze. La sala è attrezzata per convention, conferenze, spettacoli e concerti.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale Teatromatto. Contatti del partner: mail a direzione@teatrocardinalmassaia.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Cardinal Massaia, Torino
Ritiro biglietti: entro un'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 28.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Nathalie Caldonazzo al Teatro Cardinal Massaia

Nathalie Caldonazzo al Teatro Cardinal Massaia

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.