chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Il deal termina tra4 giorni
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ PAESI BASSI | Amsterdam - Van Der Valk A4 Schiphol 4* - Centro Fitness

✈ Amsterdam - Van Der Valk A4...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Standard
  • Solo alloggio, senza pasti
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


VAN DER VALK A4 SCHIPHOL

A 10 minuti in auto dall'aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova il Van der Valk Hotel A4 Schipol 4*. Immerso in un grande edificio dall'aspetto moderno, questo hotel a quattro stelle ti riserva un soggiorno confortevole ed elegante. Le camere sono spaziose ed elegantemente arredate. La struttura dispone di una sala fitness, un centro benessere con attrezzature innovative e una piscina coperta ideale per concederti un po' di relax. Il suo ristorante ti delizierà con i suoi piatti gustosi. Ci vorranno solo 15 minuti di treno per raggiungere il centro di Amsterdam, a circa 20 chilometri di distanza.

L'hotel offre un servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto di Amsterdam Schiphol ogni 40 minuti dalle 5.00 alle 23.40 (dall'aeroporto potrai raggiungere facilmente il centro città in treno). L'autobus parte dall'aeroporto alla fermata A9-A13, che si trova di fronte agli arrivi.
Potrai consultare gli orari esatti, copiando questo link: https://www.hotelschiphol.nl/park-sleep-fly/shuttle-service/



Informazioni pratiche:
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in dalle 14.00
  • Check-out fino alle 12.00
  • Servizio ai piani
  • Servizio di concierge
  • Navetta da e per l'aeroporto
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Banco escursioni
  • Parcheggio a pagamento
  • Stazione di ricarica per veicoli elettrici
  • Wi-Fi gratuito
  • Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
  • Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura


Le camere

Beneficia di un soggiorno rilassante durante la tua vacanza ad Amsterdam. Trascorrerai delle notti da sogno nella Camera Superior, tra i suoi arredi dallo stile contemporaneo. Spaziosa ed elegante, può ospitare fino ad un massimo di due persone.

Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della camera proposta qui di seguito:



Camera Superior [34m²]

Dotata di un pavimento in parquet, questa camera presenta delle pareti dai colori chiari e neutri, esaltati da una testiera rossa che sovrasta i due spaziosi letti Twin. Il bagno, parzialmente a vista, si inserisce nella camera. Apprezza il panorama esterno dal balcone o rilassati con un libro nella zona soggiorno dedicata.



Informazioni pratiche:
  • Due letti singoli
  • Culla (su richiesta, a pagamento)
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Telefono
  • Televisore
  • Cassaforte
  • Caffè e tè
  • Balcone o terrazza
  • Angolo scrivania
  • Poltrona
  • Bagno semiaperto con doccia
  • Da pagare in loco e secondo disponibilità:
  • Lettino bebè: 7,50€ a notte
  • Persona extra: 35€ a notte (colazione inclusa, fino a 4 persone in totale per camera)


Ristorante & Bar

Nel ristorante dell'hotel potrai assaporare dei piatti dalle note francesi, italiane, orientali o asiatiche. Lo chef utilizza principalmente prodotti freschi, che trasforma in deliziose specialità. L'ampia sala, luminosa ed elegante, ti accoglierà in ogni momento della giornata per gustare l'ottima proposta delle colazioni (incluse nell'offerta), pranzi e cene. Ogni domenica viene proposto un brunch.

Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della formula proposta qui di seguito:



Solo alloggio, senza pasti

Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.



Il Ristorante

Per il pranzo, il ristorante ti invita a fare uno spuntino a metà giornata. Potrai optare per dei pasti veloci. Troverai nel menù delle omelette, dei panini e delle crocchette di manzo, una specialità olandese molto apprezzata. Potrai concludere la giornata piacevolmente trascorsa visitando la città con una cena altrettanto soddisfacente. Il pesce del mare del Nord con salsa olandese, il filetto di cervo e gli spiedini thailandesi sono alcune delle proposte che delizieranno il tuo palato. Se segui una dieta speciale, il ristorante sarà organizzato a rispondere alle tue richieste.



Informazioni pratiche:
  • Colazione: orari flessibili
  • Pranzo: dal lunedì al venerdì dalle 10.00, sabato e domenica dalle 11.00.
  • Cena: tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00
  • Brunch: domenica dalle 12.00 alle 14.30
  • Il 25 e 26 dicembre il ristorante sarà aperto solo per la cena di Natale, la cui disponibilità è limitata e i posti devono essere prenotati.


Attività & Lifestyle

Situato ad una ventina di chilometri dalla vivace Amsterdam, questo hotel 4* ti consente di conciliare il piacere della tranquillità in un ambiente verde, con la praticità di raggiungere rapidamente il centro città. Il centro benessere ed il giardino dell'hotel contribuiscono a fornire un ambiente che si presta al riposo.



Concediti un paio di vasche rigeneranti nella bella piscina coperta riscaldata, oppure lasciati tentare dai servizi moderni della sala fitness. Potrai poi rilassarti nella sauna o facendo un hammam nel centro benessere adiacente. Il solarium dispone di sdraio riscaldate ed è caratterizzato da un arredamento innovativo realizzato in esclusiva per l'hotel. Raggiungi il giardino per fare una passeggiata e approfittare dei campi da gioco presenti. Per raggiungere l'aeroporto di Amsterdam-Schiphol, potresti beneficiare del bus navetta fornito dalla struttura.



Informazioni pratiche:
  • Piscina coperta riscaldata
  • Sala fitness con attrezzature moderne
  • Giardini con campi da gioco e impianti sportivi
  • Navetta per l'aeroporto
  • Centro benessere con solarium, sauna, hammam


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Amsterdam - Van Der Valk A4 Schiphol 4*