Nessuna nuova notifica

Finali Red Bull Factions: vivi il torneo ESport del videogame League of Legends il 14 dicembre a Milano

RED BULL FACTIONS

Fino a 37% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Red Bull Factions, il torneo di eSports tra fazioni targato Red Bull con il videogame cult “League of Legends”

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti: Posto Unico
  • Red Bull Factions: Red Bull Factions, il torneo di eSports tra fazioni targato Red Bull con il videogame cult “League of Legends”, torna per una quarta edizione ricca di novità. La finale di Red Bull Factions si tiene il 14 dicembre allo Studio 5 di Infront Centro di Produzione Via Feltre 17 a Milano. I team qualificati si sfideranno per cinque settimane a difesa della Tower, ovvero il nome del titolo guadagnato dal miglior team della settimana precedente. I risultati di ogni sfida forniranno importanti punti per la classifica generale del torneo. Al termine di questa fase, le tre squadre più valorose otterranno l’accesso alle finali live del Red Bull Factions

eSport

Settore industriale in costante crescita e passione per milioni di adolescenti, i videogiochi rappresentano anche il futuro delle competizioni sportive. La definizione più pragmatica di eSports è la seguente: competizioni di videogiochi di livello professionistico. Centinaia di titoli nella storia di questo medium sono stati eSports: strategici, sparatutto, simulazioni calcistiche, persino Tetris ha il suo campionato mondiale. Ovviamente più giocatori ci sono in una community, migliore è il supporto degli organizzatori di tornei e di conseguenza la competizione stessa raggiunge livelli paragonabili a quella presente negli sport tradizionali. Solitamente i più grandi titoli eSports del mondo hanno dei campionati che durano tutto l’anno e culminano in un grande evento finale. Alcuni permettono solamente a cyber-atleti di una certa nazionalità o nati in uno specifico continente di partecipare. Altri sono invece globali ed attirano i migliori giocatori e le migliori squadre del mondo.

Questo deal è offerto da Personal Game Srl. Contatti del partner: info@pge.gg.

Condizioni

Validità: 14.12.2019, ore 15
Dove: Studio 5 di Infront Centro di Produzione - Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto presso la biglietteria entro la mezz'ora precedente l'inizio dello show (entro le 14.30)
Limiti: ingresso per una, 2 o 4 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 5.12.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su ESport Finali Red Bull Factions a Milano

ESport Finali Red Bull Factions a Milano

Tickets, Eventi sportivi, Sport elettronico, Attività per bambini