Nessuna nuova notifica

Opera Lirica al Teatro Flavio

Fino a 33% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

I concerti delle arie d’opera più celebri e le più belle canzoni popolari del repertorio napoletano e nazionale

L'offerta comprende

  • Settore: Poltronissima
  • Sinossi dello spettacolo: nella splendida cornice del Teatro Flavio, un viaggio struggente sulle note delle più belle arie d’opera e melodie popolari italiane. Cantanti d’opera di grande talento si esibiranno in un raffinato repertorio d’autore, con l’accompagnamento musicale di esperti esecutori. Da Verdi a Puccini, da Mozart a Schubert, passando per Mascagni, Bixio e Umberto Giordano. Tanti i pezzi in scaletta, dall’Intermezzo della “Cavalleria Rusticana” alle eterne “E lucean le stelle” “Nessun dorma”, “Celeste Aida”, “Casta diva”, “Non più andrai” e “Lascia ch’io pianga” e tanti altri, per passare poi ai classici intramontabili della canzone napoletana. Prodezze vocali e atmosfere d’altri tempi per un pomeriggio all’insegna della grande lirica, a due passi dal Colosseo

Teatro Flavio

Il Teatro Flavio è stato fondato dalla compagnia del Teatro d’Oggi nato nel 1977 da Franco Venturini, all’epoca giovane commediografo con diploma di attore e regista conferitogli a Düsseldorf presso la scuola di recitazione di Nora Hengstenberg. Fondando il Teatro d’Oggi, Venturini si è proposto di conciliare le esigenze dello spettacolo con i contenuti delle opere rappresentate, perseguendo il fine di divertire con intelligenza. Infatti nelle sue rappresentazioni, pur seguendo con fedeltà i testi degli autori classici, egli si adopera per attualizzarne i contenuti, dando loro allo stesso tempo originalità, freschezza e spettacolarità. Nel 1990 si affianca nella gestione del teatro l’attrice Federica De Vita. Grazie al dinamismo, alla creatività, all’intuito ed alla forte personalità artistica, la giovane artista, insieme a Venturini, dà vita ad una nuova compagnia e a diverse iniziative culturali di grande spessore.

Questo deal è offerto da Ad Maiora s.a.s di De Vita Federica. Contatti del partner: tel. 06.70497905.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Flavio, Roma
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 23.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Opera Lirica al Teatro Flavio

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte