Nessuna nuova notifica

Pomeriggi d'opera: Le più belle arie d'opera da 25 gennaio a 6 giugno al Teatro Flavio, Roma (sconto 33%)

TEATRO FLAVIO

Solo per poco tempo!
Visto da 70+ persone oggi
50+ acquistati
50+ acquistati
Da
€ 15
€ 10
33% Sconto

In sintesi

Un evento dedicato agli amanti del Bel Canto e a tutti quelli che vogliono trascorrere un momento piacevole tra cultura e buona musica

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: poltronissima
  • Irene Bottaro – mezzo soprano
  • Marco Velletrani – tenore
  • Saverio Cantoni – baritono
  • Tatiana Chiarini – piano
  • Sinossi: nella splendida cornice del Teatro Flavio, un viaggio struggente sulle note delle più belle arie d’opera e melodie popolari italiane. Cantanti d’opera di grande talento si esibiscono in un raffinato repertorio d’autore, con l’accompagnamento musicale di esperti esecutori. Da Verdi a Puccini, da Mozart a Schubert, passando per Mascagni, Bixio e Umberto Giordano. Tanti i pezzi in scaletta, dall’Intermezzo della “Cavalleria Rusticana” alle eterne “E lucean le stelle” “Nessun dorma”, “Celeste Aida”, “Casta diva”, “Non più andrai” e “Lascia ch’io pianga” e tanti altri, per passare poi ai classici intramontabili della canzone napoletana. Prodezze vocali e atmosfere d’altri tempi per un pomeriggio all’insegna della grande lirica, a due passi dal Colosseo
  • Le date e orari:
    • sabato 25 gennaio 2020 - ore 17.30
    • sabato 8 febbraio 2020 - ore 17.30 
    • sabato 7 marzo 2020 - ore 17.30
    • sabato 18 aprile 2020 - ore 17.30
    • sabato 9 maggio 2020 - ore 17.30 
    • sabato 6 giugno 2020 - ore 17.30

Teatro Flavio

Il Teatro Flavio è stato fondato dalla compagnia del Teatro d’Oggi nato nel 1977 da Franco Venturini, all’epoca giovane commediografo con diploma di attore e regista conferitogli a Düsseldorf presso la scuola di recitazione di Nora Hengstenberg. Fondando il Teatro d’Oggi, Venturini si è proposto di conciliare le esigenze dello spettacolo con i contenuti delle opere rappresentate, perseguendo il fine di divertire con intelligenza. Infatti nelle sue rappresentazioni, pur seguendo con fedeltà i testi degli autori classici, egli si adopera per attualizzarne i contenuti, dando loro allo stesso tempo originalità, freschezza e spettacolarità. Nel 1990 si affianca nella gestione del teatro l’attrice Federica De Vita. Grazie al dinamismo, alla creatività, all’intuito ed alla forte personalità artistica, la giovane artista, insieme a Venturini, dà vita ad una nuova compagnia e a diverse iniziative culturali di grande spessore.

Questo deal è offerto da Ad Maiora s.a.s di De Vita Federica. Contatti del partner: tel. 06.70497905.

Condizioni

Validità: vedi le date e orari in descrizione
Dove: Teatro Flavio, Via Giovanni Mario Crescimbeni, 19, Roma
Ritiro biglietti: mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, esclusivamente per data e categoria scelte in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 7.01.2020 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Pomeriggi d'opera al Teatro Flavio

Pomeriggi d'opera al Teatro Flavio

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte