Nessuna nuova notifica

Ralph Peterson Messenger Legacy, il 21 novembre al Blue Note di Milano (sconto 40%)

Blue Note

Solo per poco tempo!
Fino a 40% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Spettacolo tributo a Art Blakey, l’uomo che ha reìidefinito il ruolo del drummer nel jazz

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico

  • Ralph Peterson: batteria
  • Essiet Essie: basso
  • Zaccai Curtis: piano
  • Brian Lynch: tromba
  • Robin Eubanks: trombone
  • Bill Pierce: sax tenore

  • Descrizione spettacolo: cento anni fa, l’11 ottobre 1919, nasceva a Pittsburgh Art Blakey, l’uomo che, assieme ad altri pionieri come Max Roach e Kenny Clarke, avrebbe cambiato il senso della batteria nel jazz moderno e definito il ruolo stesso del drummer. Il centenario di un colosso del genere non poteva passare inosservato. Per celebrarlo è stato costruito il progetto The Messenger Legacy, una band di cui fanno parte alcuni dei musicisti delle ultime edizioni dei Jazz Messengers: i sassofonisti Bobby Watson e Bill Pierce, il trombettista Brian Lynch, il pianista Anthony Wonsey, il bassista Curtis Lundy. Ai tamburi, Ralph Peterson Jr. e non poteva essere altrimenti: fu proprio l’allora giovanissimo Peterson che Blakey scelse come secondo batterista della big band che diresse fino alla sua morte. Memore del suo mentore, Peterson ha creato il progetto e assemblato la band, doveroso tributo a uno dei più grandi personaggi della storia del jazz

Condizioni

Validità: 21 novembre 2019 ore 21
Dove: Blue Note Milano
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 21.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Blue Note

Considerato ormai il tempio della musica jazz in tutto il mondo, il locale di Milano è l’ultimo nato in Europa della celeberrima catena Blue Note e dal martedì alla domenica, da settembre a maggio, ospita circa 350 spettacoli. La musica del Blue Note Milano viene trasmessa ogni settimana in diretta da Radio Monte Carlo. La sua sala offre una rara qualità acustica dove è possibile ascoltare i più grandi artisti del panorama internazionale; inoltre è un raffinato ristorante con specialità internazionali e italiane e un bar con più di 200 cocktail e liquori.

Questo deal è offerto da Blue Note Srl. Contatti del partner: tel. 02.69016888.

Ralph Peterson al Blue Note

Vita notturna, Jazz, Discoteca, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.