Nessuna nuova notifica

Roberto Mercadini in Felicità for Dummies - Il 6 dicembre 2019 ore 21 alla Sala dei Notari (sconto 39%)

Sala dei Notari

Fino a 39% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Un monologo curioso, irriverente e controcorrente sulla felicità, ricco di domande e di risposte che faranno sorridere e riflettere

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: settore unico
  • Date e orari: 6 dicembre ore 21
  • Scritto e interpretato da Roberto Mercadini
  • Sinossi:

Qual è il significato originario della parola felicità?

Cosa c’entrano gli alberi? I vichinghi? Le galassie? I calciatori brasiliani? Perché William James Sidis, l’uomo più intelligente della storia, ha avuto una vita così infelice? Cosa non aveva capito, lui che era in grado di comprendere ogni cosa? Che gli avrebbe detto Dante? E un calciatore brasiliano? E un galassia? E un guerriero vichingo? E un albero? Perché mi piacciono tanto le domande?

Negli ultimi tempi me ne sono fatte molte. Ho incontrato persone immensamente felici. Ho speso ore intere ad osservare animali e persino oggetti che sembravano avere molto da insegnarmi. Il frutto di tutto ciò è questo monologo. Sarei felice di farvelo ascoltare.

Roberto Mercadini

Nasce a Cesena nel 1978. Con oltre 150 date all’anno, porta in giro per la Romagna e per il resto d’Italia i suoi monologhi su temi che spaziano dalla Bibbia ebraica all’origine della filosofia, dall’evoluzionismo alla felicità. Fra i suoi libri: Storia perfetta dell’errore (Rizzoli, 2018), Sull’origine della luce è buio pesto (Miraggi, 2016), Rapsodie romagnole (Ponte Vecchio, 2014)

Mea Concerti SRL

L’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore nasce nel 2003 su iniziativa di Sergio Piazzoli e di un gruppo di appassionati di musica, legati al mondo della produzione d’autore e di quella giovanile. Nel corso degli anni ha realizzato numerose iniziative culturali in ambito regionale. Attraverso varie iniziative, ha intrapreso strade diversificate che potessero, da un lato avvicinare alla musica d’autore fasce più giovani di pubblico e dall’altro segnare un’attenzione a forme musicali “di nicchia” alternative ai grandi circuiti.

Questo deal è offerto da Mea Concerti SRL. Contatti del partner: 320.9583795.

Condizioni

Validità: 6.12.2019, ore 21.00
Dove: Sala dei Notari, Piazza IV Novembre 1, 06123, Perugia
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 28.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Roberto Mercadini alla Sala dei Notari di Perugia

Roberto Mercadini alla Sala dei Notari di Perugia

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.