Nessuna nuova notifica

Safari Park di Pombia: ingressi per adulti e bambini validi per tutto il 2021 (sconto 11%)

Scegli opzione
Oltre 100+ visualizzazioni oggi, quindi agisci in fretta!

In sintesi

Parco di 450.000 m² in cui poter ammirare gli animali della savana

A proposito di questa offerta

IL COUPON VALE COME CONFERMA DI ACQUISTO, NON PERMETTE L’ACCESSO AL PARCO: E’ NECESSARIO SCARICARE IL BIGLIETTO, STAMPARLO IN FORMATO CARTACEO E PORTARLO CON SE’ PER POTER ACCEDERE A SAFARI PARK

Si consiglia di effettuare l’acquisto (e scaricare il biglietto) almeno 24 ore prima della data programmata in cui recarsi al parco

Dopo aver acquistato il coupon, scarica i tuoi biglietti cliccando sul bottone verde ‘’Scarica il biglietto’’ oppure dalla sezione ‘‘I miei Groupon’’ della tua pagina personale.

Scarica il biglietto

Safari zoologico con il proprio automezzo i padiglioni: acquario, rettilario, mostra farfalle-coleotteri, insettario, parco giurassico, percorso didattico: “La vita del bosco”, visita ai lemuri, aree giochi per bambini, riserva insetti giganti. Giostre e attrazioni per grandi e piccini: trenino della freschezza coca-cola brucomela scivoli Zambesi boat re leone giostra animali nave pirata visita animali zona pedonale SPETTACOLI DAL VIVO “Cavalli e Spagna” DIMOSTRAZIONI FALCHI IN VOLO e DIMOSTRAZIONE PAPPAGALLI parcheggio auto, bus, camper, ricovero per cani, accesso area shop, bar, ristorazione, fattoria “far west”, giochi far west. “Il biglietto deve essere stampato e presentato all’ingresso”

Safaripark e’ divertimento, avventura, spettacolo, natura… 450.000 mq di parco immersi nel verde, un percorso lungo 5 km dove a bordo della propria autovettura vedere animali in liberta’, zebre, giraffe, leoni, ippopotami, elefanti e tanti altri a portata..di “finestrino”. Nell’area pedonale troviamo un rettilario, un acquario, la fattoria far west e le strabilianti dimostrazioni di volo dei rapaci liberi tra il pubblico. Da non perdere Cavalli e Spagna, danze, ritmi, alta scuola equestre, dove uomini, donne e cavalli si fondono nella nobile tradizione spagnola. Lungo tutto il percorso del parco troviamo negozi, bar e ristoranti e ampie zone per picnic. Il parcheggio a Safari Park è gratuito! Vuoi passare una vacanza indimenticabile, svegliarti al mattino con il ruggito dei nostri leoni, come se fossi in Africa?

Safari zoologico da visitare con il proprio automezzo i padiglioni: acquario, rettilario, mostra farfalle-coleotteri, insettario, parco giurassico, percorso didattico: “La vita del bosco”, visita ai lemuri, aree giochi per bambini, riserva insetti giganti. Giostre e attrazioni per grandi e piccini: trenino della freschezza coca-cola brucomela, scivoli Zambesi, boat re leone, giostra animali, nave pirata, visita animali, zona pedonale, spettacoli dal vivo come “Cavalli e Spagna”, dimostrazione di falchi in volo e dimostrazione pappagalli, parcheggio auto, bus, camper, ricovero per cani, accesso area shop, bar, ristorazione, fattoria “far west”, giochi far west.

Non è possibile accedere alle attrazioni meccaniche perchè momentaneamente chiuse.

Groupon partecipa all’ appello lanciato a tutte le attività ma anche ai privati perchè tutti gli amici di Safari Park possano aiutarci e sostenerci.

Per tutelare la sicurezza dei Visitatori, Safari Park ha comunque già predisposto nuove procedure che includono la regolare sanificazione e pulizie a ciclo periodico controllato delle aree frequentate con prodotti sanificanti, provvedendo al reperimento di tutti i Dpi necessari per tutelare la salute dei lavoratori, istituendo controlli e verifiche dei percorsi e spazi definiti con obbligo della mascherina e utilizzo dei guanti consigliato, ha dichiarato l’ Amministratore unico Enrico Dapoto che da settimane è al lavoro con tutte le Squadre di sicurezza e prevenzione, tutti i Consulenti in materia ed è stato sempre in stretto contatto con Autorità di Comune e Regione per la messa a punto di un rigido protocollo in grado di essere flessibile in base alle variazioni disposizioni governative. Parola d’ordine SICUREZZA.

Informazioni necessarie

Validità: utilizzabile entro il 31.12.2021. Dove: Safari Park, Via Larino 3, 28050 Pombia (NO). Orari: estivo (1 marzo - 15 ottobre) dalle ore 10 alle 19 (ultimo accesso ore 17); invernale (16 ottobre - 28 febbraio) dalle ore 10 alle 18 (ultimo accesso ore 16). IL COUPON NON PERMETTE L'ACCESSO AL PARCO. E' NECESSARIO SCARICARE IL BIGLIETTO E STAMPARLO IN FORMATO CARTACEO PER POTER ACCEDERE A SAFARI PARK
Come ottenere il biglietto: clicca qui e scarica il biglietto.Offerta non soggetta a diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). In caso di perdita del biglietto, è possibile scaricarlo nuovamente da www.groupon.it/reservations. Info ulteriori: sotto ai 3 anni non compiuti l'ingresso è gratuito. Prezzo originale verificato il 18.02.2021 (info). Consulta le condizioni generali

Info su Safari Park

Safari Park è divertimento, avventura, spettacolo, natura. 450.000 m² di parco immersi nel verde, un percorso lungo 5 km dove a bordo della propria autovettura vedere animali in libertà, zebre, giraffe, leoni, ippopotami, elefanti e tanti altri a portata di “finestrino”. Nell'area pedonale si trova un rettilario, un acquario, la fattoria far west e le strabilianti dimostrazioni di volo dei rapaci liberi tra il pubblico. Da non perdere Cavalli e Spagna, danze, ritmi, alta scuola equestre, dove uomini, donne e cavalli si fondono nella nobile tradizione spagnola. Lungo tutto il percorso del parco si trovano negozi, bar e ristoranti e ampie zone per picnic. Il parcheggio a Safari Park è gratuito.

Questo deal è offerto da 1Sticket Srl. Contatti del partner: tel. 0321.956431, mail info@safaripark.it.