Nessuna nuova notifica

Separazione - lo spettacolo il 3 febbraio 2020 al Teatro Gioiello di Torino (sconto 35%)

Fino a 35% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una commedia originale in 8 “telefonate” per altrettanti momenti cruciali della vita dei due protagonisti

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Di Tom Kempinski
  • Traduzione e regia: Marina Thovez
  • Scene: Eugenio Guglielminetti
  • Produzione: Ludus in Fabula
  • Sinossi: “Pezzo di bravura per attori volponi. La Thovez sul palcoscenico, dal suo angolo newyorkese tutto letto e telefoni e grattacieli e vasca da bagno a scomparsa, si dimostra attrice molto fine, dotata di bel temperamento e di scoperta sensibilità. Sul lato opposto, tra divano e televisore, sprofondato nella bulimia e nei tic nervosi, Mario Zucca ci consegna un efficace ritratto del drammaturgo… salvato dall’amore” (La Stampa, Osvaldo Guerrieri). Separazione è la storia di Sarah, attrice newyorkese, e Joe, commediografo londinese, separati appunto, da un oceano. Il destino intreccia le loro esistenze. Sarah vuole mettere in scena una famosa commedia di Joe e lo chiama al telefono per chiedergli il permesso. Tutto finirebbe qui se non fosse che lo scrittore, da tempo bloccato sulla pagina bianca, ha un forsennato bisogno di parlare con qualcuno. Attraverso i fili del telefono tra i due nasce una sorprendente amicizia, e finalmente s’incontrano

Teatro Gioiello

La vita del Teatro Gioiello ha radici importanti, con gloria massima nel ventennio ’60-’70: un locale cinematografico che creava le mode. L’apertura del Teatro Gioiello dopo la completa ristrutturazione è avvenuta nel 2000 in una prospettiva di respiro europeo dove lo spettacolo non è fine a se stesso ma occasione di incontro e confronto, per un ambiente che fa tendenza. L’operazione “Gioiello” è caratterizzata dalla scelta di attività ininterrotta dal mattino alla notte, nell’ottica di una funzione ancora insolita in Italia, sviluppata secondo il progetto artistico globale Torino Spettacoli.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: il 3 febbraio ore 21
Dove: Teatro Gioiello, Torino
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 9.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Separazione lo spettacolo al Teatro Gioiello

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte