chiudi
Approfitta di uno sconto fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Codice: CYBERXTE. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

ShiatsuArt

3 sedi

Corso base di Shiatsu per una o 2 persone al centro ShiatsuArt (sconto fino a 92%). Valido in 3 sedi

Scegli opzione

In sintesi

Sulle orme degli insegnamenti dei grandi maestri giapponesi, scoprirai i valori e le virtù di questa affascinante disciplina orientale

A proposito di questa offerta

  • Il corso si articola in due weekend da 12 ore: sabato con orario 9-18 e domenica con orario 9-13. Lo Shiatsu si pratica con tecniche di pressione portate soprattutto con i pollici, i palmi delle mani, i gomiti. Attraverso un metodo di insegnamento sperimentato e basato sulla pratica, sarà possibile apprendere la tecnica di base per eseguire una forma semplice di trattamento di shiatsu completo. Le lezioni sono tenute da istruttori qualificati
  • Iscrizione, materiale e attrezzature inclusi
  • Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

  • ShiatsuArt Academy è Ente di Formazione Convenzionato APOS

  • Corsi disponibili, con relative date dei weekend di lezione, (2 weekend da 12 ore per ogni corso, per un totale di 24 ore)

Sedi e corsi

  • Milano - Il Vaso di Pandora, Via G. Tartini 38 (corso 1 e corso 3) - Corte Regina, Viale Monza 16 (corso 2)
    • Corso 1: 15-16 ottobre 2022 e 22-23 ottobre 2022
    • Corso 2: 5-6 novembre 2022 e 12-13 novembre 2022
    • Corso 3: 19-20 novembre 2022 e 26-27 novembre 2022
  • Lecco - Ballet, Via Carlo Cattaneo 70
    • Corso 1: 22-23 ottobre 2022 e 5-6 novembre 2022
    • Corso 2: 12-13 novembre 2022 e 26-27 novembre 2022
  • Località di svolgimento dei corsi a Milano:
    • corso 1 e corso 3 presso Il Vaso di Pandora, Via G. Tartini 38, Milano (MM3 Dergano)
    • corso 2 presso Corte Regina, Viale Monza 16, Milano (MM Loreto)
  • Località di svolgimento dei corsi a Lecco:
    • corso 1 e corso 2 presso Ballet, Via C. Cattaneo 70, Lecco
  • I trattamenti Shiatsu di 50 minuti si eseguono a Milano in Via San Siro 9, all’interno di un’abitazione privata (in luogo rigorosamente sanificato secondo le normative vigenti)

  • Occorre presentarsi al corso muniti di: coupon cartaceo, abbigliamento comodo, un telo grande da porre sotto il corpo, un asciugamani piccolo da porre sotto la testa, un paio di calzini di cotone (si pratica senza scarpe), carta e penna per appunti. Per l’utilizzo della mascherina, ci atterremo alle norme istituzionali vigenti”.

Condizioni

Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite email all’indirizzo info@shiatsuart.it o al numero 349.6191782. È possibile acquistare e utilizzare più coupon per persona. Consulta le condizioni generali. Utilizzabile entro il 27/11/2022.

Info su ShiatsuArt

ShiatsuArt Academy è una scuola di shiatsu. Il suo fondatore e responsabile della formazione è Massimo Adamo, nel mondo dello shiatsu dal 1989.

La scuola propone Corsi Base di 24 ore per chi vuole iniziare a conoscere questa affascinante disciplina orientale. Opera principalmente per la formazione professionale di operatori shiatsu, sia per chi vuole utilizzare le proprie competenze professionali ad uso personale o per volontariato, sia per chi vuole fare dello shiatsu la propria professione.

La formazione professionale prevede per lo studente 3 anni di scuola, con lezioni in aula 1 weekend al mese (sabato ore 9-18, domenica ore 9-13). Il metodo didattico utilizzato è semplice, concreto e sperimentato.

Competenza, professionalità, sicurezza ed efficacia sono gli obiettivi che ShiatsuArt Academy pone come prioritari nella formazione di operatori shiatsu.

La didattica prevede la formazione in più stili per una scelta ben precisa. La scuola, infatti, si propone di formare un operatore che abbia una conoscenza e una padronanza tecnica di più stili, modalità e strategie operative, per approcciarsi con competenza e versatilità al trattamento personalizzato. Un operatore shiatsu a 360 gradi, “ricercatore” e in continua evoluzione.

Al termine del curriculum formativo di ShiatsuArt Academy, l’operatore conseguirà il diritto a ricevere “Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati”, rilasciato da APOS in base alla legge 4/2013 (MISE – Ministero dello Sviluppo Economico), che è il massimo riconoscimento qualitativo esistente a livello istituzionale in Italia.

APOS, di cui ShiatsuArt è “Ente di Formazione Convenzionato”, è iscritta negli elenchi del MISE (Ministero Sviluppo Economico).

ShiatsuArt è altresì attiva nella solidarietà, anche tramite l’organizzazione di diverse iniziative a scopo benefico, in collaborazione con altri enti e associazioni.

“ShiatsuArt” è anche su Facebook: https://www.facebook.com/ShiatsuArt.Formazione.Trattamenti

SHIATSUART. Perché lo shiatsu è un’arte.

Questo deal è offerto da Massimo Adamo. Contatti del Partner: info@shiatsuart.it - tel. 3496191782