Nessuna nuova notifica

Ascesa verticale in funivia Skyway sul Monte Bianco da Courmayeur a Punta Helbronner 3.466mt (sconto 32%)

Skyway - Funivie Monte Bianco

Visto da 10+ persone oggi
1.000+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Panorami mozzafiato e natura incontaminata da contemplare dal Monte Bianco, per un’esperienza indimenticabile con amici e famiglia

A proposito di questa offerta

  • Biglietto di andata e ritorno valido per una persona, sia essa un adulto o un bambino
  • Una costruzione che sfida le leggi della natura, dove lo sguardo dall’alto si perde. Un’idea che permette di allargare gli orizzonti e superare i confini. Tutto questo è Skyway Monte Bianco. Una meraviglia tecnologica e ingegneristica, un vero orgoglio tutto italiano. Nasce da una visione diversa e avveniristica con l’obiettivo di creare un’esperienza a 360° di ascesa verticale.
  • L’impianto è stato inaugurato nel 2015 e oggi comprende 3 stazioni:
    • Punta Helbronner / The Sky (3.466 m): punto dove si può ammirare il panorama a 360° da una terrazza circolare. La stazione mette a disposizione di tutti gli interessati una Sala cristalli che accoglie i gioielli delle nostre montagne, la sala Monte Bianco, per contemplare uno scenario fantastico anche nelle giornate fredde e ventose, lo Sky Vertigo per avere la sensazione di camminare nel vuoto e il Bistrot Panoramic per una pausa pranzo in quota. Sarà come vivere un’esperienza food su una nuvola, seduti tra terra e cielo. Sotto, gli ultimi metri di montagna, sopra, la leggerezza di un’aria assoluta. Qui ogni sapore diventa allo stesso tempo più pieno eppure leggero
    • Stazione Pavillon / The Mountain (2.173 m): panorami mozzafiato e natura incontaminata, ai piedi della cima più alta d’Italia. Nel cuore di Skyway Monte Bianco si trova un’ampia terrazza, pronta a regalare ai visitatori una vista a 180° sul Monte Bianco e sulla Val Veny. All’interno sono disponibili location per la una pausa ristoro come il bar e il ristorante, ma anche sale per eventi privati come la Sala Cinema che offre proiezioni, racconti e immagini legate alla natura e all’ambiente d’alta quota. Concedetevi il piacere di un Buffet Alpino ad alta quota, una nuova pausa fatta di sapori autentici e materie prime di qualità ispirate al territorio.
    • Courmayeur/The Valley (1.300 m)
  • Orari:
    • prima partenza ore 8.30
    • ultima partenza ore 15
    • ultimo rientro ore 15.30
  • Le partenze della funivia sono ogni 15 minuti
  • Per maggiori dettagli consultare questa pagina

Informazioni necessarie

Validità: utilizzabile entro il 20.12.2020 dal lunedì alla domenica. Vedi orari in descrizione
Limiti: nessun limite di acquisto e utilizzo. Ogni biglietto può essere utilizzato una sola volta per andata e ritorno. Biglietto valido per una persona, sia essa un adulto o un bambino di età superiore a 7 anni.
Prenotazione obbligatoria: e deve essere effettuata entro mezzanotte del giorno precedente sul sito https://montebianco.skiperformance.com cliccando sulla sezione "prenota", senza necessità di inserire nessun codice coupon che è invece necessario in modalità digitale o cartacea per accedere alla struttura. In assenza di prenotazione non potrà essere effettuato l’accesso alla struttura.
Il coupon cartaceo o digitale su App Groupon è essenziale per accedere all'impianto. Il QR Code deve essere scansionato al tornello senza passare dalla biglietteria .Sul coupon cartaceo considerare quello che si trova in alto a sinistra. Si invita a verificare la correttezza e integrità dell'eventuale stampa. Per avere diritto alla gratuità per i bambini fino a 7 anni compiuti è necessario passare dalla biglietteria.
Info ulteriori: per informazioni contattare il numero 0165.89196.
Dal 3 Novembre al 2 Dicembre gli impianti rimangono chiusi.
Il presente coupon è sostitutivo del ticket emesso da:
Funivie Monte Bianco Spa
Strada Statale 26 dir, 48
11013 Courmayeur (AO)
Partita IVA 00617110077
Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 10.09.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Skyway - Funivie Monte Bianco

Le Funivie del Monte Bianco nascono con lo scopo di avvicinare l'uomo alla montagna e al cielo, sfidando le leggi della natura e allargando gli orizzonti. Tutto questo è Skyway Monte Bianco: una meraviglia tecnologica e ingegneristica, un vero orgoglio tutto italiano. Nasce dalla grande ambizione di creare un’esperienza a 360° di ascesa verticale, fruibile da tutte le età. L’impianto è stato inaugurato nel 2015 e oggi comprende 3 stazioni: Courmayeur/The Valley (1.300 m), Pavillon/The Mountain (2.173 m) e Punta Helbronner/The Sky (3.466 m).

Quresto deal è offerto da Funivie Monte Bianco S.p.a. Contatti del partner: tel. 0165.89196