Nessuna nuova notifica

Come sono diventato stupido: dal 23 al 26 gennaio 2020 al Teatro Libero di Milano (sconto 33%)

Fino a 33% di sconto
30+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

“Conosco un sacco di idioti, incoscienti, gente piena di certezze e di pregiudizi, dei perfetti imbecilli, e come sono felici!”

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Date e orari:
    • giovedì 23 gennaio 2020 ore 21
    • venerdì 24 gennaio 2020 ore 21
    • sabato 25 gennaio 2020 ore 21
    • domenica 26 gennaio 2020 ore 18
  • Sinossi: Antoine ha una grave malattia: l’intelligenza. È una persona particolarmente dotata, più della media, e ha capito che la sua curiosità intellettuale è una condanna. Tenta varie strade per risolvere la sua difficoltà fino a quando prende la decisione definitiva: diventare stupido. Lo fa attraverso gruppi di educazione al suicidio, abuso di farmaci, ipotesi di lobotomia, lunghe serate trascorse a giocare a Monopoli. Ma non è così facile, il percorso è più accidentato di quanto sembri. Lui vorrebbe dimenticare di capire, appassionarsi alla quotidianità, credere nella politica, comprare bei vestiti, seguire gli avvenimenti sportivi, fantasticare sull’ultimo modello di automobile, guardare con interesse e partecipazione emotiva i programmi televisivi. Vorrebbe tutto questo. E soprattutto vorrebbe stare bene con gli altri, non capirli, ma essere come loro, tra di loro, uno di loro, e come loro condividere le stesse cose

Teatro Libero

Il Teatro Libero è un luogo raccolto e informale posizionato in cima a uno stabile di via Savona, in zona Navigli. Nato con l’intento di creare un luogo in città che fosse adatto ai giovani e alla libera espressione delle nuove generazioni, da più di 15 anni si distingue nel panorama culturale milanese per un’organizzazione frizzante con nuove idee e linguaggi. Il direttore artistico è l’attore e il regista Corrado Accordino.

Questo deal è offerto da La Danza Immobile S.r.l. Impresa Sociale ETS. Contatti del partner: mail biglietteria@teatrolibero.it, tel. 02.8323126.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Libero - Via Savona 10, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Prenotazione obbligatoria per gruppi da 3 persone in su all'indirizzo biglietteria@teatrolibero.it
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 10.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Come sono diventato stupido al Teatro Libero

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte