Nessuna nuova notifica

De Core, dal 14 al 16 febbraio al Teatro Petrolini di Roma (sconto fino a 44%)

Fino a 44% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Quattordici classici della canzone romana interpretati da Nadia Natali in un racconto corale sull’anima malinconica e vivace di Roma

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: settore unico
  • Date disponibili:
    • 14 febbraio 2020 ore 21.00
    • 15 febbraio 2020 ore 21.00
    • 16 febbraio 2020 ore 18.00
  • Cast:
    • Nadia Natali, una delle voci più note del panorama romano
    • Massimo Aureli, brillante e affermato chitarrista
    • Vincenzo Barbalarga, noto e pirotecnico fisarmonicista
  • Sinossi: De Core narra la storia di un uomo e della sua famiglia, originari del Rione Monti e vissuti lì dal secondo dopoguerra ai primi anni ’70. La Città Eterna cambia, si adatta come un organismo vivente alla contemporaneità, restituendo immagini, suoni di un tempo e una realtà mutata, così come muta lo sguardo del protagonista man mano che il tempo scorre. Quattordici classici della canzone romana, alternati da parti recitate, per un racconto corale emozionante, coinvolgente, portato in scena da una grande voce, che si rivela anche attrice, in grado di condurre gli spettatori per mano lungo le strade, le vicende, i tramonti, le risate e la commozione di una Roma da rimpiangere e far rinascere nella memoria collettiva. “Carrettiere a vino”, “L’eco der core”, “Ciumachella de Trastevere”, “Le mantellate”, “Vecchia Roma”, “Sinnò me moro”, sono solo alcuni dei titoli con cui Nadia Natali, mediante una sapiente fusione di musica e teatro, interpreta la romanità schietta, malinconica e vivace che ancor oggi si respira in ogni angolo della città più bella del mondo.
  • Tessera associativa a 2 € da pagare in loco e qualora non si fosse già in possesso di tale tessera

Teatro Petrolini

Teatro di Roma fondato da Paolo Gatti e Fiorenzo Fiorentini. Nasce a Testaccio in via Romolo Gessi e viene inaugurato nel 1994. Il teatro ha preso il nome di sala Petrolini in onore del grande attore romano dei primi del Novecento Ettore Petrolini.

Questo deal è offerto da Zariel S.r.l. Contatti del partner: tel. 06.5757488.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Petrolini, Via Rubattino 5 (Testaccio) - Sala Fabrizi, Roma
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: tessera associativa a 2 € da pagare in loco e qualora non si fosse già in possesso di tale tessera. Il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 24.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

De Core al Teatro Petrolini

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte