Nessuna nuova notifica

Uno, due, tre... Eduardo! - spettacolo dal 11 al 13 ottobre al Teatro Petrolini di Roma (sconto 50%)

Teatro Petrolini

Fino a 50% di sconto
30+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Lo spettacolo in tre atti unici pieni di umorismo e di colpi di scena

Questo deal

  • Posti riservati: posto unico
  • Sinossi dello spettacolo: Un omaggio al grande Eduardo De Filippo in tre divertentissimi atti unici. Amicizia è la storia di un certo Alberto Califano che fa visita all’amico Bartolomeo Ciaccia alla fine dei suoi giorni, accudito dalla sorella Carolina, che tenta di esaudire gli ultimi desideri del moribondo. L’amico, sollecitato dalla donna, si ritroverà così a dover interpretare diversi ruoli per venire incontro alle esigenze del malato. Finché la finzione non mostrerà un’amarissima verità.In pericolosamente Michele torna dopo quindici anni di lavoro negli Stati Uniti d’America a Napoli, dove la sua compagnia ha deciso di trasferirlo. Il suo amico Arturo si offre di ospitarlo in casa propria ma, giunto da lui, Michele fa una scoperta raccapricciante: la moglie di Arturo gli rivela infatti che il marito ha cercato più volte di ucciderla,sparandole con una rivoltella. La donna ritiene di essere stata miracolata, ma…la chiave della casa, scritto da Carlo Mauro, fu interpretato da Eduardo De Filippo, che ne avrebbe poi anche diretto una versione filmata nel 1956 insieme a Vieri Bigazzi e trasmessa sulla RAI per il Teatro di Eduardo. Si svolge in una pizzeria, dove Simone è costretto dall’amico Ciccillo a intrattenere il marito della donna con la quale ha una tresca, finché non si sarà ritrovata la chiave di casa. Ciccillo fa di tutto per salvare l’ amico, ma le cose gli sfuggono di mano
  • Date:
    • venerdì 11 ottobre 2019 ore 21
    • sabato 12 ottobre 2019 ore 21
    • domenica 13 ottobre 2019 ore 18

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Validità: 11 e 12 ottobre ore 21 e 13 ottobre ore 18
Dove: Teatro Petrolini, Roma
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Tessera associativa al costo di 2 € da pagare in loco, qualora non si fosse già in possesso di tale tessera. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 06.5757488
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 30.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Petrolini

Teatro di Roma fondato da Paolo Gatti e Fiorenzo Fiorentini. Nasce a Testaccio in via Romolo Gessi e viene inaugurato nel 1994. Il teatro ha preso il nome di sala Petrolini in onore del grande attore romano dei primi del Novecento Ettore Petrolini.

Questo deal è offerto da Zariel Srl. Contatti del partner: tel. 06.5757488.

Sede

Puoi usare questo deal in 1 sede

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.