Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Inserisci il codice FINOA30. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Casalinghi Disperati, Teatro Michelangelo

Scegli opzione

In sintesi

Commedia frizzante e coinvolgente, ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale saltata più volte agli onori della cronaca

A proposito di questa offerta

  • Casalinghi Disperati
  • Dal 30 novembre al 2 dicembre 2021
  • Teatro Michelangelo di Modena
  • Posto unico

  • Spettacolo di Cinzia Berni
  • Cast: Nicola Pistoia, Max Pisu, Gianni Ferreri, Danilo Brugia
  • Regia: Diego Ruiz

Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento, districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite. Perché “si arriva ad odiare una persona solo se c’è stato amore; se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!”

Condizioni

Validità: dal 30 novembre al 2 dicembre 2021
Dove: Teatro Michelangelo, Modena
Tipologia biglietto: platea - posto unico
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office, presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Per accedere al Teatro, è necessario esibire il Green Pass secondo la normativa vigente
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Michelangelo

Spazio polifunzionale nel cuore di Modena, che da sempre è punto di riferimento per gli amanti dell’Arte e dello spettacolo. La struttura comprende, infatti, un teatro, un cinema e uno spazio per l'insegnamento dell'arte teatrale. Ogni stagione vede debutti assoluti e grandi ritorni, per un palinsesto ricco e variegato.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale Michelangelo. Contatti del partner: 059.343662.