Nessuna nuova notifica

Don Chiscio@tte: lo spettacolo, dal 21 al 23 gennaio al Teatro Michelangelo di Modena (sconto 33%)

Fino a 33% di sconto
50+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Il Don dell’opera intraprende un corpo a corpo contro un mondo sempre più virtuale, spinto a trovare l’origine del male nel sistema

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti: posto unico
  • Date e orari:
    • 21 gennaio 2020 ore 21
    • 22 gennaio 2020 ore 21
    • 23 gennaio 2020 ore 21
  • Di: Nunzio Caponio
  • Regia: Davide Iodice
  • Cast: Alessandro Benvenuti, Stefano Fresi
  • Sinossi: una scrittura originale che prende ispirazione dallo spirito dell’opera di Cervantes, scagliando una volta di più la simbologia di questo ‘mito’ contro la nostra contemporaneità. Con vesti sgangheratamente complottiste e una spiritualità naif, accompagnato da un Sancio che è insieme figlio e disorientato adepto, il Don dell’opera intraprende un corpo a corpo disperante e “comico” contro un mondo sempre più virtuale, spinto a trovare l’origine del male nel sistema che lo detiene. Dall’improbabile rifugio in cui si è rintanato, lotta per mantenere intatto il suo pensiero critico coltivando ancora un’idea: l’IDEA. Unica finestra sull’esterno (o su altri interni) una teoria di schermi che s’affaccia su personaggi e mondi anno-dati, interferenze che spronano i nostri eroi all’Azione, a una qualche azione. E se, nella giostra di pensieri che galoppano progressivamente verso l’inevitabile delirio, le menti malefiche dei giganti delle multinazionali sono il nemico contro cui scagliarsi, l’Amore è ancora il vento che soffia e muove, anche se Dulcinea, intrappolata in una webcam, può svanire dolorosamente per un banale blackout

Teatro Michelangelo

Teatro Michelangelo è uno spazio polifunzionale nel cuore di Modena, che da sempre è un punto di riferimento per gli amanti dell’arte e dello spettacolo. La struttura comprende, infatti, un teatro, un cinema e uno spazio per l’insegnamento dell’arte teatrale. Ogni stagione vede debutti assoluti e grandi ritorni per un palinsesto ricco e variegato.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale Michelangelo. Contatti del partner: tel. 059.343662.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Michelangelo, Modena
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 15.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Don Chisciotte al Teatro Michelangelo

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte