Nessuna nuova notifica

Giorgio Montanini Show: 31 gennaio 2020 al Teatro Michelangelo di Modena (sconto 28%)

Fino a 28% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Giorgio Montanini mette in discussione l’uomo mostrando come sia un essere insignificante che tenta di sopravvivere in territorio ostile

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: platea - posto unico
  • Sinossi: Giorgio Montanini mette in discussione l’unico vero baluardo trasversale e condiviso da tutti, quello che tiene in piedi il genere umano: l’antropocentrismo. Quando si è costretti ad affrontare una situazione critica, il confine che separa la consapevolezza dall’isteria è ambiguo, ingannevole. È dalla sua comparsa sul pianeta che l’essere umano cerca disperatamente e ostinatamente il giusto percorso che lo conduca alla serenità, alla pace e alla felicità. Dalla notte dei tempi a oggi, ha continuamente sbagliato strada a causa dell’isteria e dell’ inconsapevolezza. Il risultato è che ci sono pochi analfabeti ma tanti stupidi. Non c’è nulla di più ipocrita però che deresponsabilizzarsi incolpando gli stupidi della deriva. I cattivi sono solo uno specchietto per le allodole, la colpa è dei buoni. La colpa è degli animalisti, antirazzisti e antifascisti, degli ambientalisti, anticapitalisti e dei femministi. La colpa è di chi sbandiera sani principi ma ne ignora doveri e responsabilità. Presunzione, ipocrisia e politically correct sono i veri nemici da combattere

Teatro Michelangelo

Teatro Michelangelo è uno spazio polifunzionale nel cuore di Modena, che da sempre è un punto di riferimento per gli amanti dell’arte e dello spettacolo. La struttura comprende, infatti, un teatro, un cinema e uno spazio per l’insegnamento dell’arte teatrale. Ogni stagione vede debutti assoluti e grandi ritorni per un palinsesto ricco e variegato.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale Michelangelo. Contatti del partner: tel. 059.343662.

Condizioni

Validità: venerdì 31 gennaio 2020 ore 21
Dove: Teatro Michelangelo, Modena
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 7.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Giorgio Montanini al Teatro Michelangelo

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte