Nessuna nuova notifica

IO SONO DE ANDRÈ d'amore e rabbia - Il 26 ottobre al Teatro Tirinnanzi di Legnano (sconto 44%)

Teatro Talisio Tirinnanzi

Solo per poco tempo!
Fino a 44% di sconto
40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una serata interamente dedicata a Fabrizio De Andrè, alle sue canzoni e alla sua vita a vent’anni dalla sua scomparsa

L'offerta comprende

  • Posti riservati: posto unico
  • Sinossi dello spettacolo: la poesia delle parole. L’emozione della musica. Il calore del teatro. La vitalità di una chiacchierata tra palco e platea. Un nuovo Album della compagnia scheriANIMAndelli - esempio di raffinatezza e semplicità, di arte che si fa impegno, di cultura che diventa quotidianità. Una serata interamente dedicata a Fabrizio De Andrè, alle sue canzoni, alla sua vita e ai suoi compagni di viaggio. Musicista, poeta, compositore, cantante o, in una parola sola, cantautore appunto, che forse all’epoca, gli anni Sessanta e Settanta, non immagina che il suo modo di essere artista diventi scuola. Paolo Scheriani Nicoletta Mandelli e Tonino Scala ci accompagneranno in un viaggio fatto di suggestioni e ricordi ma senza retorica e malinconia; solo la gioia di raccontare un uomo; quello che Fabrizio ha fatto per tanti anni. Lui raccontava la storia di uomini e donne e raccontando la loro storia raccontava la storia di tutti.
  • Immaginifico mondo di Fabrizio De Andrè
  • Con Paolo Scheriani, Nicoletta Mandelli, Tonino Scala, Paolo Lucchesi
  • Regia Paolo Scheriani
  • Data: 26 ottobre ore 21

Teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano

I lavori di edificazione del complesso edilizio che ospita il teatro vengono completati nel 1929, anno nel quale viene poi inaugurato e prende il nome di “Cinema Teatro Legnano”. L’edificio continua a essere utilizzato come teatro e cinema fino al 2002, quando chiude i battenti. Nel 2011 la famiglia Tirinnanzi, proprietaria dell’immobile, dona il teatro al comune di Legnano, che provvede a realizzare i lavori di ristrutturazione e ammodernamento della struttura. Inaugurato nuovamente nel 2016. Il teatro Talisio Tirinnanzi ospita un totale di 586 posti.

Questo deal è offerto da Ex Teatro Compagnia Scheriani Mandelli. Contatti del partner: tel. 320.6757853

Condizioni

Validità: 26 ottobre 2019 ore 21
Dove: Teatro Tirinnanzi, Piazza IV Novembre 4/A, 20025 Legnano (MI)
Ritiro biglietti: il biglietto può essere ritirato il giorno dello spettacolo presso la biglietteria entro 30 minuti dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)o
Prezzo originale verificato il 26.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Fabrizio De André

Fabrizio De André

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.