Nessuna nuova notifica

Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Alessandro Esposto

2 sedi

Massaggio terapeutico da 30 o 60 minuti allo Studio di Alessandro Esposto (sconto fino a 74%). Valido in 2 sedi

Solo per poco tempo!
Fino a 74% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Con 2 sedi sul territorio, lo studio propone una vasta gamma di servizi benessere, ideali per chi desidera rilassare corpo e mente

L'offerta comprende

  • Attraverso manovre eseguite con dita, polsi, avambracci e gomiti, il massaggio terapeutico ristabilisce la salute di una regione corporea dolente o ipomobile. Ciascun distretto richiede tempi di applicazione differenti, in relazione alla superficie e al problema: cervicale, spalla, avambraccio e polpaccio richiedono mediamente 30 minuti mentre zone più ampie, come la schiena o le cosce, necessitano tempi più lunghi.

  • La valutazione posturale stabilisce un nesso causale tra la problematica lamentata (dolore, limitazione nelle attività, propensione agli infortuni) e l’assetto del corpo. Modificare la postura attraverso un programma di esercizi mirati può migliorare le prestazioni sportive, portare ad assumere meno farmaci antidolorifici e favorire le interazioni sociali. La valutazione dura 45 minuti. La seduta complessiva dura 60 minuti, per via del tempo necessario per raccogliere le informazioni anamnestiche.

  • La scheda di allenamento personalizzata, corredata di immagini e spiegazioni, viene preparata a posteriori ed inviata al cliente tramite i canali indicati (WhatsApp, mail, Facebook).

  • Durante la visita di follow-up, il fisioterapista fa il punto della situazione e consiglia alcuni esercizi di mantenimento a lungo termine. Durata: 30 minuti.

Sedi

  • Medical Center: Viale Sinibaldo Vellei, 16 - Ascoli Piceno (63100)
  • Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Alessandro Esposto: Via Papa Giovanni Paolo II, 7 - Venarotta (63091)

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon, da lunedì a sabato dalle 8-20
Limiti: nessun limite di acquisto e utilizzo
Prenotazione obbligatoria al numero 349.6690023, disdetta entro 48 ore
Prezzo originale verificato il 27.05.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Alessandro Esposto

Con 2 sedi sul territorio, a Venarotta e Ascoli Piceno, lo Studio propone una vasta gamma di servizi sanitari e di benessere, come massaggi decontratturanti, ginnastica posturale, kinesi-terapia, tecar, laser ad alta potenza, ultrasuoni, correnti di stimolazione, neuro-stimolazione interattiva, bendaggi funzionali per sportivi, taping elastico e idrokinesi-terapia. Il parcheggio della sede di Ascoli è a pagamento sul viale in cui è situato il centro medico.

Questo deal è offerto da Esposto Alessandro. Contatti del partner: tel. 349.6690023 o info@alessandroespostofisio.it

Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Alessandro Esposto

Massaggio