Nessuna nuova notifica

Meta-Physika Studio di Gianluca Bidin

Viale Evaristo Stefini 8, Milano

Una seduta antifumo con auricoloterapia allo presso Meta-Physika Studio di Gianluca Bidin (sconto 45%)

Scegli opzione
Il partner è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.

In sintesi

L’auricoloterapia è una forma di medicina alternativa basata sull’idea che l’orecchio (in particolare il padiglione auricolare)

A proposito di questa offerta

  • L’auricoloterapia è una disciplina che accomuna oriente e occidente, e considera il padiglione auricolare un’area fondamentale in quanto su di esso sono localizzati le varie parti dell’organismo umano. Ogni zona del padiglione è riconducibile ad una parte del corpo ed è un canale il fluire dell’energia. Sviluppata in molte culture, ma principalmente in Cina, e poi riscoperta in Francia dal Dott. Paul Nogier negli anni Cinquanta, si è man mano diffusa diversificandosi in varie scuole. Oggi la stimolazione auricolare viene impiegata per il trattamento di patologie e disturbi quali: sovrappeso, controllo della fame, tabagismo, insonnia, dipendenza dall’alcool, ansia ecc.
  • Può essere un valido aiuto per chi ha deciso di smettere o anche per chi già da tempo ha smesso di fumare, ma sente il ‘‘richiamo’’ verso la sigaretta
  • Il trattamento è indolore, si può avvertire solo una sensazione di pizzicore, non sono utilizzati aghi o altri strumenti invasivi, e non ha effetti collaterali
  • È previsto un colloquio conoscitivo che può essere effettuato per ricevere informazioni o per capire quanto si è veramente motivati a smettere di fumare
  • Durata: 45 minuti

  • Un puntale sferico viene applicato dall’operatore su una specifica zona dell’orecchio. La seduta consiste nella stimolazione con piccoli impulsi elettrici punti precisi del padiglione auricolare. Grazie ad approfondite ricerche, vengono integrati nel trattamento specifici oli essenziali che ne potenziano gli effetti. Questo per inviare uno stimolo al cervello che consente la produzione di un elevata quantità di endorfine che aiutano a colmare la mancanza di nicotina. Quando il corpo ricomincia a produrre normali livelli di endorfine non richiede più nicotina. Per questo potrebbe essere necessario sottoporsi ad ulteriori sedute (2-3 trattamenti)

  • La seduta non ha effetti collaterali, ma viene sconsigliata per i seguenti soggetti:
    • donne in stato di gravidanza
    • portatori di pacemaker
    • persone che fanno uso di psicofarmaci (neurolettici, antidepressivi, ecc.)
    • persone che soffrono di crisi epilettiche
    • persone che hanno patologie che sono incompatibili con gli elettrostimolatori
  • Smettere di essere fumatori abituali è molto difficile e richiede un enorme impegno di volontà, pertanto prima di approcciarvi, al metodo, occorre essere davvero decisi a smettere di fumare

L’acquisto di questo coupon da diritto a uno sconto del 50% sugli eventuali trattamenti di rinforzo successivi (massimo 2 sedute)

Informazioni necessarie

Verifica prezzo: il 5.02.2021 (info). Consulta le condizioni generali. Giorni e orari di validità: lunedì e mercoledì 10.30-13 e 14.30-19. Prenotazione richiesta telefono al numero 351.6090100. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Validità: utilizzabile entro il 10.05.2021.

Info su Meta-Physika Studio di Gianluca Bidin

Con studio a Milano, il massoterapista Gianluca Bidin propone una vasta gamma di trattamenti per aiutare a ridurre contratture, dolori e disturbi, ridonando così armonia al corpo intero. Tra le proposte dello studio vi sono anche trattamenti di massaggio cinese Tuina, linfodrenaggio, applicazione di kinesio-tape, Riprogrammazione Posturale Globale metodo Bricot. Il luogo ideale per chi desidera prendersi cura del proprio corpo.

Questo deal è offerto da Gianluca Bidin. Contatti partner: telefono 351.6090100, email metaphysikastudio@gmail.com.