Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Inserisci il codice 3PERTRE. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Studio di Nutrizione Integrata

Via Paraguay, 5, Roma

Fino al 60% di sconto su Studio di Nutrizione Integrata

Scegli opzione

In sintesi

Rilevazioni strumentali e percettive di supporto ad una corretta valutazione della composizione corporea

A proposito di questa offerta

Test intolleranze alimentari con OTI-TESTER

L’Oti-Tester è un apparecchio che consente di effettuare un test bio-energetico del soggetto, Il macchinario registra delle particolari frequenze elettromagnetiche creando un circuito tra la pelle e le varie sostanze che si trovano nelle fiale che si stanno testando consentendo di rilevare se l’alimento rappresentato dalla fiala è compatibile, terapeutico o incompatibile con l’organismo del soggetto in esame. Il macchinario non è in grado di specificare se si tratti di incompatibilità temporanea o di intolleranze alimentari vere e proprie.

Analisi plicometrica per la valutazione della composizione corporea

La plicometria è un metodo di misurazione del grasso corporeo che prevede l’uso di uno speciale calibro, detto plicometro, che misura lo spessore della plica cutanea, cioè di un lembo di cute sollevato con 2 dita. 

Valutazione impedenziometrica per la composizione corporea

L’impedenziometria è una metodica diagnostica che permette di valutare la composizione corporea in termini di acqua, massa grassa e massa magra, al fine di monitorare i risultati di un programma dietetico o di un’attività fisica.

Odor test per la valutazione del metabolismo intermedio

L’odor test o test dell’olfatto consente di misurare il tipo di metabolismo intermedio di un paziente, ovvero il processo di produzione di energia, tramite l’ossidazione dei nutrienti, necessaria alla vita cellulare.

L’Odor Test consente di misurare il tipo di metabolismo: se lento il soggetto è ipossidatore, mentre se il metabolismo è veloce il soggetto è iperossidatore.

Misurazione della forza di presa con hand dynamometer

La dinamometria (In nutrizione applicata) può essere considerata come un valido strumento da affiancare all’analisi della composizione corporea effettuata con l'impedenziometria al fine di supportare la valutazione della massa cellulare e muscolare. Valutazione suggerita per i soggetti anziani.

Condizioni

Info ulteriori: info@deborahtognozzi.it. Giorni e orari di validità: martedi, mercoledi, giovedi dalle 10.00 alle 19.00. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Stampa e porta con te il coupon. Appuntamento richiesto tramite telefono +39 06 3260 9156. I minori di 16 anni devono avere autorizzazione firmata da un tutore. È possibile acquistare e utilizzare più coupon per persona. È necessario utilizzare il coupon in una soluzione unica. Valido solo per l'opzione acquistata. Il coupon non è cedibile ad un'altra persona. Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Studio di Nutrizione Integrata

Situato in Via Paraguay, lo studio si avvale di professionisti con pluriennale esperienza nel campo della medicina e della nutrizione che mettono a disposizione la propria competenza ed esperienza per la salute e il benessere del paziente. Lo studio propone visite mediche e visite nutrizionali con elaborazione di piani alimentari personalizzati in base alle specifiche esigenze di ogni paziente.

La nutrizione integrata è caratterizzata da un approccio sistemico alla persona attraverso un metodo multidisciplinare e multidimensionale che tiene in considerazione il fondamentale legame mente-corpo. La nutrizione centrata sulla persona, deve tenere conto non solo del sintomo o disturbo, ma anche del contesto in cui questo si manifesta, della biografia della persona e delle sue emozioni.

Questo deal è offerto da Studio di Nutrizione Integrata. Contatti del partner: tel. 06.32609156.