Nessuna nuova notifica

Studio Minardi

Via Giulio Cesare, 7, Venegono Superiore

Una o 3 sedute di pranoterapia da 60 minuti allo Studio Minardi (sconto fino a 79%)

Scegli opzione

In sintesi

Lo studio propone sedute di pranoterapia, ideali per chi desidera rilassare corpo, mente e spirito e sentirsi meglio

A proposito di questa offerta

  • Una o 3 sedute di pranoterapia
  • Ogni seduta dura 60 minuti

La pranoterapia è efficace come ausilio al trattamento medico o naturopatico, in tutti i casi in cui ci sia una irritazione o infiammazione (quasi tutte le malattie hanno una irritazione o una infiammazione) da eliminare: un mal di testa insistente, una storta, una gastrite, casi di acidità anomala, un colon irritabile; ma può essere di grande aiuto anche in casi di ernie, cervicalgie, sciatica, dolori articolari, muscolari, ossei e molti altri disturbi.

Nello specifico, la pranoterapia si dimostra utile per il trattamento di blocchi funzionali, infiammazioni eventi degenerativi acuti e cronici; malattie croniche; mal di stomaco, problemi respiratori, distonie intestinali, stati dolorosi e di disturbi di origine incerta; disordini funzionali della colonna vertebrale; recupero fisico post-operatorio; stanchezza, spossatezza, apatia, nervosismo, mancanza di lucidità, stress; depressione, ansia, esaurimento, insicurezza, alterazioni psichiche in generale; traumi articolari; e molto altro ancora.

È importante ricordare che la sua azione può essere o meno risolutrice, e nei casi in cui sia richiesta l’associazione a cure farmacologiche indicate dal proprio medico, non può far altro che coadiuvare l’azione delle cure mediche non presentando alcuna interazione e controindicazione, perché la pranoterapia è per definizione una terapia naturale. La pranoterapia agisce sulla radice del sintomo e riporta alla salute sciogliendo il blocco, sia esso emotivo, mentale o fisico.

La durata di una seduta terapeutica di pranoterapia è in media di circa 60 minuti. Gli effetti di un trattamento energetico possono essere molto diversi, a seconda di ogni singolo caso, infatti, si può ottenere: la remissione completa dei disturbi lamentati; un miglioramento con attenuazione dei sintomi; il rallentamento di alcune malattie, che sono comunque incurabili; il contenimento, a scopo preventivo, di alcuni disturbi cronici.

Tra gli effetti benefici più evidenti si segnalano:

  • rilassamento delle rigidità e tensioni eccessive
  • decongestione delle situazioni di ipersensibilità, stati infiammatori, dolori acuti
  • sollievo negli stati di stress eccessivo
  • riattivazione delle zone insensibili, fredde, rigide, in particolare nelle situazioni croniche
  • risveglio delle energie vitali con un incremento della voglia di fare e una maggiore stabilità dell’umore
  • migliore mobilità articolare
  • sensazione generale di leggerezza e calore
  • miglior riposo notturno
  • maggiore vivacità e lucidità mentale

Informazioni necessarie

Validità: utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto del coupon
Da lunedì a venerdì 18-22; sabato 8.30-20; domenica 8.30-13
Limiti: un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro
Prenotazione obbligatoria al numero 348.0009837, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 24.11.2020 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali
.

Info su Studio Minardi

Giuseppe Minardi è un operatore con lunga esperienza alle spalle, che accoglie i suoi clienti a Venegono Superiore, in provincia di Varese. Propone sedute di pranoterapia, una pratica di medicina alternativa che consiste nell'apposizione delle mani in corrispondenza della parte malata, allo scopo di permettere il passaggio di prana - o soffio vitale - tra il corpo dell'operatore e quello del paziente.

Questo deal è offerto da Minardi Giuseppe. Contatti del partner: 348.0009837.