In sintesi
Evento benefico dove assistere a uno spettacolo di grande musica italiana contribuendo alla ricerca per le malattie cardiovascolari
A proposito di questa offerta
- Tipologia posti: platea alta e platea bassa
- Presentano: Angelo Pisani, Katia Follesa e Stefano Fisico
- Sinossi: Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, The Kolors, Enrico Nigiotti e Virginio sono i protagonisti del Concerto del Cuore, evento benefico promosso dalla Fondazione del Gruppo ospedaliero San Donato in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, celebrata il 29 settembre, a sostegno della prevenzione e della ricerca sulle malattie cardiovascolari. Con la partecipazione speciale di Max Pezzali, l’evento porterà sul palco del Teatro Arcimboldi alcune tra le voci più rappresentative del pop made in Italy nelle sue diverse sfaccettature: dalla lunga esperienza artistica di Paola Iezzi (metà dello storico duo Paola e Chiara) alle fresche sonorità internazionali di Stash e soci, passando per una penna “di razza” come quella di Virginio (già autore per Laura Pausini, fra gli altri). Gli spettatori avranno l’opportunità non solo di vedere uno spettacolo di grande musica italiana ma di fare un piccolo grande gesto che può aiutare la ricerca a migliorare le cure e prevenire le malattie cardiovascolari, ancora oggi prima causa di decesso al mondo
Teatro degli Arcimboldi
Inaugurato nel 2002 con la messa in scena de La Traviata di Giuseppe Verdi, il teatro degli Arcimboldi diventa rapidamente uno dei centri culturali più importanti della città di Milano. La sua struttura, con dimensioni del palcoscenico e capienza simili a quella della Scala, ha permesso la messa in scena di numerose opere durante la ristrutturazione del prestigioso teatro milanese. Il Teatro degli Arcimboldi non è solo ribalta per l’opera lirica, il suo palinsesto ha ospitato negli anni concerti di grandissimi musicisti del panorama internazionale come Neil Young, B. B. King, Liza Minnelli, Diana Krall, Sting, Leonard Cohen, Tom Waits, Elton John, Herbie Hancock, oltre a numerosi spettacoli teatrali. Realizzato dallo Studio Gregotti Associati International, il teatro è articolato su tre volumi, foyer, sala e torre scenica e ha una capienza massima di 2346 posti.
Questo deal è offerto da Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation. Contatti del partner: info@gsdfoundation.it.
Condizioni
Dove: Teatro Arcimboldi - Milano
Ritiro biglietti: entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.