Nessuna nuova notifica

È questa la vita che sognavo? il 17 novembre 2019 al Teatro Ariston di Sanremo (sconto fino a 14%)

Teatro Ariston

Fino a 14% di sconto

In sintesi

Le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina

L'offerta comprende

Tipologia di posti:

  • Galleria II settore
  • Galleria I settore
  • Poltrona 2
  • Poltrona 1

  • Regista: Edoardo Leo
  • Attori: Luca Argentero
  • Durata: 120 min.

  • Sinossi: Luca Argentero in È questa la vita che sognavo da bambino? racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi

Condizioni

Validità: 17 novembre 2019 ore 21:15
Dove: teatro Ariston di Sanremo
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 16.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Ariston di Sanremo

La storia del Teatro Ariston inizia il 20 maggio 1906, quando viene realizzato il primo cinematografo di Sanremo. Nel corso del secolo la struttura subisce diverse modifiche e ampliamenti, fino a raggiungere lo stato attuale, costituito da un totale di 8 sale: Ariston, Ritz, Roof Sala 1, 2, 3 e 4, più Cinema Centrale e Sala Tabarin, a 200 metri dallo stabile in Corso Matteotti 107. Oltre al celeberrimo Festival della Canzone Italiana, il Teatro Ariston ospita la rassegna della Canzone d’Autore “Premio Tenco” e tutti gli appuntamenti in cartellone quali poesia, balletto, lirica, convegni, fitness, mostre, cabaret, trasmissioni televisive, manifestazioni musicali. Il Teatro Ariston venne addirittura consacrato per poter ospitare la settimana liturgica.

Questo deal è offerto da Ariston SRL. Contatti del partner: tel. 0184.506060.

Luca Argentero al Teatro Ariston di Sanremo

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.