Nessuna nuova notifica

Dolcenera in concerto: il 5 novembre 2019 al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 30%)

Teatro Brancaccio

Fino a 30% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una serata con una cantante che ormai da anni incanta il pubblico con la sua voce facendolo ballare ed emozionare

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: poltrona A/B, poltronissima B e poltronissima Gold/A
  • Sinossi: il percorso artistico di Dolcenera si apre ufficialmente nel 2003 con la vittoria alla 53a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Siamo tutti là fuori“, aggiudicandosi anche il premio assegnato dalla Sala Stampa, Radio e TV. Il brano fa poi parte del suo primo album “Sorriso Nucleare”, pubblicato nello stesso anno. La cantante ha ormai abituato il suo pubblico a vivere il pop nel significato beatlesiano del termine, come contaminazione di diversi generi. La virtù del pop è quella di non avere i limiti di un genere musicale, permettendo di rappresentare al meglio la propria esperienza, un viaggio in Sudamerica, i libri letti, le storie di chi è vicino. Il video di “Più Forte”, il successo del 2019, è nato in Salento. Si tratta di un video d’arte di grande bellezza, diretto dal regista Gabriele Surdo. Nel video corpi immersi in un liquido amniotico, bianco ed etereo, si animano lentamente e ciascuno con la propria individualità dialoga con l’ambiente circostante in uno stato di grazia, prendendo coscienza e consapevolezza di essere parte del tutto. In un risveglio collettivo la forza dell’amore curva la linea spazio temporale di questo limbo metafisico. Non esistono più orizzonti e confini e ci si ritrova tutti insieme e più forti

  • La stagione 2019-2020 al Teatro Brancaccio è disponibile qui

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231.

Condizioni

Validità: martedì 5 novembre ore 21
Dove: Teatro Brancaccio, Roma
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 16.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Dolcenera in concerto al Teatro Brancaccio

Dolcenera in concerto al Teatro Brancaccio

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.