Nessuna nuova notifica

The Wall, tributo ai Pink Floyd: il 23 novembre 2019 al Teatro Condominio di Gallarate (sconto fino a 33%)

Teatro Condominio

Solo per poco tempo!
Fino a 33% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Tributo ai Pink Floyd, la storica band di rock psichedelico, in un emozionante spettacolo musicale portato sul palco dai Publius Enigma

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: poltrona e poltronissima
  • Sinossi: i Publius Enigma incantano il pubblico da più di vent’anni, in Italia e all’estero, grazie all’ambizioso progetto portato in scena nel precedente grandioso concerto/video live «The Pink Side of the Moon», in grado di replicare esattamente gli strumenti e le apparecchiature della mitica band dei Pink Floyd, che ha dominato le scene per oltre quarant’anni con il suo rock psichedelico. Il nuovo lavoro è interamente dedicato a «The Wall», forse il più amato e venduto album dei Pink Floyd. La bravura degli artisti è sempre la stessa, con le chitarre e le voci di Carmine Savoia e Giovanni Galli, capaci di riprodurre le stesse sonorità del gruppo. Le voci soliste sono del noto Cesare Tescari e del bravo Francesco Vasciarelli, entrambi voce e chitarre, che si avvicinano al timbro dell’indimenticabile Roger Waters. La mente musicale è del Maestro Franco De Conti, tastierista in grado di far scaturire dal Moog, dal Theremin e dalle altre tastiere intorno a lui le identiche sonorità dei più celebri brani della mitica band. Completano la formazione il batterista Antonio Talucci, Paolo Porfiri al sax, la vocalist Patrizia Cappuccilli (figlia del baritono Piero Cappuccilli), Virgilia Delle Giovanna e Mari Anna, tutte vocalist di qualità. Folto il numero dei tecnici per i giochi di luci, laser ed effetti speciali del nuovo progetto «The Wall», capitanati dai preparati Sound Engineer Maurizio Sardi, Sergio Arcadi e Carlo Manzan

  • I prossimi eventi di Melarido al Teatro Condominio sono disponibili qui

Teatro Condominio

Il teatro, precedentemente Teatro Sociale, viene realizzato nel 1862. Nel 2006 dopo alcuni anni di chiusura, viene inaugurato il Nuovo Teatro Condominio “Vittorio Gassman”. Oggi il teatro è considerato il fulcro delle attività artistiche e culturali della città. Il Teatro si trova in centro a Gallarate ed è dotato di attrezzature tecniche di avanguardia. La sala principale è suddivisa in due settori, la platea con oltre 500 posti e la galleria, raggiungibile anche per disabili con 150 posti. All’interno del teatro vi è anche un Auditorium di 130 posti e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Melarido S.r.l. Contatti del partner: mail info@melarido.it.

Condizioni

Validità: sabato 23 novembre ore 21
Dove: Teatro Condominio di Gallarate
Ritiro biglietti: entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, esclusivamente per la data e il settore indicati
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 24.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su The Wall al Teatro Condominio

The Wall al Teatro Condominio

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.