Nessuna nuova notifica

Teatro de Servi

Teatro de' Servi

Fino a 44% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

La storia di un giovanissimo Hitler pittore che arriva a Vienna con i suoi quadri e divide la stanza con due ebrei

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico
  • Di: George Tabori
  • Regia di: Nicola Alberto Orofino

  • Sinossi: la storia di un giovanissimo Hitler pittore che arriva a Vienna con i suoi quadri e divide la stanza con due ebrei. Mein Kampf Kabarett è la lunga attesa di qualcuno o di qualcosa; è un vademecum di idee su tutto e tutti, dove nessuno è come si mostra, niente è come sembra all’apparenza. Tutto si mescola in un calderone di fantastiche contorsioni della mente, di sogni da realizzare, di mete da raggiungere. È così che un giovanissimo Hitler, da Braunau sull’Inn, arriva a Vienna per l’esame di ammissione all’Accademia di Belle Arti, con i suoi amati quadri, trovando rifugio in un dormitorio dove vivono due ebrei: Lobkowitz e Herzl-Shlomo

  • Date e orari:
    • 4 novembre 2019 ore 21
    • 5 novembre 2019 ore 21
    • 6 novembre 2019 ore 21

Teatro de’ Servi

Situato nel centro storico di Roma a pochi passi da Fontana di Trevi e affacciato su via del Tritone, il Teatro de’ Servi, venne inaugurato il 26 aprile 1957 da una Compagnia diretta da Eduardo de Filippo, con la prima assoluta di “De Pretore Vincenzo”. Fino alla fine degli anni Settanta il Teatro de’ Servi fu un punto di riferimento per i frequentatori di teatro a Roma. Il teatro riaprì nel 1984, con una capienza totale di 252 posti, ma solo fino al 1988 anno in cui torna a chiudere le sue porte, al fine di eseguire altri onerosi lavori di adeguamento alle norme. Dopo un anno di lavori, all’inizio del 1990, la sala riprende finalmente la sua attività. Oggi il Teatro de’ Servi è sicuramente uno dei più accoglienti e funzionali teatri di media capienza di Roma, grazie anche alla sua posizione centralissima e alla sua programmazione di qualità.

Questo deal è offerto da La Bilancia Società Cooperativa. Contatti partner: tel. 06.6795130.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove:Teatro de' Servi - Via del Mortaro 22 - 00187 Roma
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 10.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro de Servi

Teatro de Servi

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.