Nessuna nuova notifica

Luca Luna - Il 9 novembre al Teatro Delfino di Milano (sconto 17%)

Teatro Delfino

Solo per poco tempo!
Fino a 17% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Uno spettacolo divertente e delicato, dedicato a tutti i bambini e a coloro che non hanno perso l’illusione di una grande avventura

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Sinossi: si narra la storia di Luca, un bambino di 7 anni cui hanno sempre detto che i propri genitori vivono sulla luna. Come è prevedibile l’unico desiderio di Luca è rivederli e l’unico modo è dare inizio a un lungo viaggio. Ma serve un’astronave per arrivarci e bisogna anche scoprire come sopravvivere sulla luna. Il segreto è allenarsi a trattenere il fiato. Nella sua camera da letto il viaggio sta per avere inizio. Si assiste ai preparativi, ai giochi, alle scoperte del piccolo astronauta, guidato da un “Luca grande” che arriva in suo aiuto con una vera astronave. Uno spettacolo divertente e delicato, gioioso e giocoso che, attraverso un linguaggio immaginifico e potente, è capace di parlare ai bambini e far comprendere loro come trasformare il dolore e renderlo risorsa. È questo il significato profondo del viaggio
  • Testo e regia: Sara Pessina
  • Interpretato da Davide Rustioni
  • Musiche di Andrea Begnini
  • Video: Simone Baldassari
  • Spettacolo semifinalista Scenario Infanzia 2017 e vincitore Experimenta 2018 (Laboratorio Teatro Officina)
  • Durata: 50 minuti
  • Età consigliata: dai 5 anni
  • Genere: teatro d’attore, teatro d’ombra, contributi video

Teatro Delfino

Teatro Delfino è una nuova realtà nel panorama culturale milanese. La gestione della stagione teatrale è affidata all’Associazione Il Mecenate formata da un gruppo di giovani professionisti del mondo dello spettacolo. Punta a offrire un repertorio attento alla drammaturgia contemporanea coniugandolo con la rappresentazione dei grandi autori classici. Privilegia una polisemia di linguaggi in grado di attrarre un pubblico di tutte le età. Teatro Delfino è un teatro di periferia, che si è dato il compito di animare il quartiere, ma che ha l’ambizione di rivolgersi a tutta la cittadinanza. Un teatro impegnato nel favorire percorsi di arricchimento dei cittadini attraverso la strada maestra della cultura.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale C.L.A.P. Spettacolodalvivo. Contatti del partner: info@teatrodelfino.it.

Condizioni

Validità: 9 novembre 2019 ore 16
Dove: Teatro Delfino, Milano
Ritiro biglietti: in biglietteria a partire dalle ore 15 il giorno dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 8.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Luca Luna al Teatro Delfino

Luca Luna al Teatro Delfino

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.