Nessuna nuova notifica

I tre porcellini, un Musical Curvy - il 22 febbraio al Teatro Delfino di Milano (sconto 38%)

Teatro Delfino

Solo per poco tempo!
Visto da 10+ persone oggi
Scegli opzione

In sintesi

Un adattamento divertente e originale di una delle più famose fiabe in chiave musicale

L'offerta comprende

  • Posto unico
  • Sinossi: i tre porcellini insegnano ai piccoli come il successo può essere raggiunto attraverso il duro lavoro e la perseveranza. Pieno di umorismo, questo accattivante musical fa cantare di gioia e ululare di risate, oltre a far tremare le pareti. Spettacolo creato da due grandi musicisti, George Stiles e Anthony Drewe, che insieme formano il pluripremiato gruppo musicale autore di “Honk! “e “Mary Poppins” di Broadway, “I Tre Porcellini – un Musical… Curvy” si rivela una proposta adatta a tutta la famiglia. La nuova versione della classica fiaba è piena di canzoni orecchiabili, rime intelligenti e fascino giocoso, inoltre offre spunti molto intelligenti sui temi della casa e della famiglia. Bar, Bee e Kiu sono i tre famigerati porcellini, ormai all’apice della fama, candidati a numerosi premi e sempre inseguiti dai propri fan. La madre dei tre racconta allora la vera storia e torna indietro ai tempi in cui disse loro che era ora di uscire di casa e costruire qualcosa di nuovo, procurandosi il proprio posto nel mondo. Allora Bar, Bee e Kiu trasformano paglia, legno e mattoni in tre case, ma sempre all’erta perché il grande lupo cattivo forse è ancora in circolazione.

  • Con: Gioacchino Inzirillo, Federica Vitiello, Gabriele de Mattheis, Elena Nieri, Marco Caselle, Luca Spadaro, Mariasole Fornarelli
  • Regia: Gioacchino Inzirillo
  • Musiche, libretto e liriche originali: George Stiles e Anthony Drewe
  • Direzione musicale: Gioacchino Inzirillo, Elena Nieri
  • Produzione: Chi è di Scena
  • In collaborazione con: Compagnia della Rancia

  • Durata: 70 minuti circa
  • Genere: Family Show, Musical

Teatro Delfino

Teatro Delfino è una nuova realtà nel panorama culturale milanese. La gestione della stagione teatrale è affidata all’Associazione Il Mecenate formata da un gruppo di giovani professionisti del mondo dello spettacolo. Punta a offrire un repertorio attento alla drammaturgia contemporanea coniugandolo con la rappresentazione dei grandi autori classici. Privilegia una polisemia di linguaggi in grado di attrarre un pubblico di tutte le età. Teatro Delfino è un teatro di periferia, che si è dato il compito di animare il quartiere, ma che ha l’ambizione di rivolgersi a tutta la cittadinanza. Un teatro impegnato nel favorire percorsi di arricchimento dei cittadini attraverso la strada maestra della cultura.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale C.L.A.P. Spettacolodalvivo. Contatti del partner: info@teatrodelfino.it.

Condizioni

Validità: 22.02.2020 ore 16 e 20.30
Dove: Teatro Delfino, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire dalle ore 15 per il primo spettacolo e a partire dalle ore 20 per il secondo, il giorno dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 26.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su I tre porcellini al Teatro Delfino

I tre porcellini al Teatro Delfino

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte