Nessuna nuova notifica

L'innocente: lo spettacolo dal 13 al 16 febbraio al Teatro Delfino a Milano (sconto 45%)

Teatro Delfino

Solo per poco tempo!
Fino a 45% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Lo spettacolo di Omar Nedjari porta il thriller a teatro, in un a sala d’interrogatorio, un sospettato e due investigatori

L'offerta comprende

  • Posto unico
  • Date e orari:
    • 13 febbraio 2020 ore 21
    • 14 febbraio 2020 ore 21
    • 15 febbraio 2020 ore 21
    • 16 febbraio 2020 ore 16
  • Di Omar Nedjari
  • Con Marika Pensa, Federico Zanandrea
  • Sinossi: Una sala d’interrogatorio, un sospettato e due investigatori. Stanno inseguendo un serial killer che rapisce le vittime e poi le tortura e uccide in diretta web. Il killer ha lanciato un nuovo ultimatum, ucciderà la prossima vittima entro un’ora. La polizia è sulle tracce giuste? Riuscirà a fermare il killer prima che uccida di nuovo? L’uomo arrestato ha davvero a che fare con la misteriosa serie di omicidi? Sembra sapere troppe cose… come potrebbe essere innocente?

Teatro Delfino

Teatro Delfino è una nuova realtà nel panorama culturale milanese. La gestione della stagione teatrale è affidata all’Associazione Il Mecenate formata da un gruppo di giovani professionisti del mondo dello spettacolo. Punta a offrire un repertorio attento alla drammaturgia contemporanea coniugandolo con la rappresentazione dei grandi autori classici. Privilegia una polisemia di linguaggi in grado di attrarre un pubblico di tutte le età. Teatro Delfino è un teatro di periferia, che si è dato il compito di animare il quartiere, ma che ha l’ambizione di rivolgersi a tutta la cittadinanza. Un teatro impegnato nel favorire percorsi di arricchimento dei cittadini attraverso la strada maestra della cultura.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale C.L.A.P. Spettacolodalvivo. Contatti del partner: info@teatrodelfino.it.

Condizioni

Validità: vedi le date e orari in descrizione
Dove: Teatro Delfino, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto in biglietteria a partire dalle ore 18 alle 20.30 (domenica dalle ore 14 alle 15.30) del giorno dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 26.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

L'innocente al Teatro Delfino

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte