Nessuna nuova notifica

Il doppiaggio a teatro con Il Doppiattore - Dal 17 al 20 ottobre al Teatro Delfino di Milano (sconto 45%)

Teatro Delfino

Solo per poco tempo!
Visto da 40+ persone oggi
50+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una divertente occasione per conoscere da vicino la figura del doppiatore, la voce dietro a noti attori o personaggi di animazione

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Date e orari:
    • giovedì 17 ottobre ore 21
    • venerdì 18 ottobre ore 21
    • sabato 19 ottobre ore 21
    • domenica 20 ottobre ore 16
  • Scritto e diretto da Angelo Maggi
  • Con Angelo Maggi e Vanina Marini
  • Con l’amichevole partecipazione in video di: Pino Insegno, Massimo Lopez, Marina Tagliaferri e Luca Ward
  • Sinossi: Il Doppiattore spalanca davanti al pubblico la valigia del doppiatore, accompagnandolo lungo un magico e divertente percorso, in compagnia di Vanina Marini e interagendo in video con colleghi del calibro di Pino Insegno, Massimo Lopez, Marina Tagliaferri e Luca Ward. Per Maggi, una delle voci più note del settore (ha prestato la voce, tra gli altri, a Tom Hanks, Bruce Willis, Robert Downey Jr, Il Commissario Winchester dei Simpson, Mark Harmon di NCIS e James Spader di Black List), “il doppiaggio è il mestiere di colui che prima di tutto è un attore con il compito di dare espressione, nella nostra lingua, alle emozioni che altri hanno creato nella loro”. Lo spettacolo rappresenta un’occasione per il pubblico di conoscere da vicino e vedere chi si nasconde dietro una “Voce” che lo accompagna quotidianamente nelle sale cinematografiche o davanti al piccolo schermo

  • È possibile vedere la programmazione del Teatro Delfino qui

Teatro Delfino

Teatro Delfino è una nuova realtà nel panorama culturale milanese. La gestione della stagione teatrale è affidata all’Associazione Il Mecenate formata da un gruppo di giovani professionisti del mondo dello spettacolo. Punta a offrire un repertorio attento alla drammaturgia contemporanea coniugandolo con la rappresentazione dei grandi autori classici. Privilegia una polisemia di linguaggi in grado di attrarre un pubblico di tutte le età. Teatro Delfino è un teatro di periferia, che si è dato il compito di animare il quartiere, ma che ha l’ambizione di rivolgersi a tutta la cittadinanza. Un teatro impegnato nel favorire percorsi di arricchimento dei cittadini attraverso la strada maestra della cultura.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale C.L.A.P. Spettacolodalvivo. Contatti del partner: info@teatrodelfino.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Delfino, Milano
Ritiro biglietti: a partire dalle ore 18 alle ore 20.30 (dalle ore 14 alle ore 15.30 la domenica)
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 4.09.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Il doppiaggio a teatro con Il Doppiattore

Il doppiaggio a teatro con Il Doppiattore

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.