Nessuna nuova notifica

Un calabrese a Roma al Teatro Rocca di Papa

Teatro Rocca di Papa

Fino a 50% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un’esilarante commedia sulla decisione di emigrare dalla Calabria alla città eterna

L'offerta comprende

  • Un Calabrese a Roma: è uno spettacolo fresco come il bergamotto, saporito come il capocollo, piccante come la ‘nduia. I giusti ingredienti per una “sana” abbuffata di risate grazie alla magistrale abilità del ‘Calabrese al quadrato’, sia di nome che di fatto, innamorato delle proprie origini e contemporaneamente invaghito della città eterna, che ci racconterà della sua decisione difficile, di lasciare la propria terra per andare a vivere nella metropoli che non dorme mai. Nel divertente viaggio nella capitale, Calabrese recita, canta e trova nell’imitazione la sua naturale attitudine artistica, incontrando illustri personaggi, dal mondo dello sport alla musica, dalla politica alla televisione. Gennaro diverte il pubblico da decenni, caratterizzando più di 100 personaggi tra quelli più illustri del nostro paese, con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale per un repertorio in continua evoluzione. In scena caratteristiche e tratti tipici del popolo dei calabresi, da sempre emigranti: ci sono calabresi in America, in Australia, e addirittura in Sud Africa… a Città del Capo, famosa per il suo amaro calabrese, ma la città preferita dove trasferirsi è proprio Roma: la città più calabrese del mondo, che l’artista ama, ma senza dimenticare le sue radici e sopratutto i suoi parenti, che a qualunque ora del giorno o della notte, non mancano di far sentire la propria presenza.
  • Di Gennaro Calabrese, Gianluca Irti
  • Regia: Antonello Costa
  • Con Gennaro Calabrese

Teatro di Rocca di Papa

Il teatro comunale Rocca di Papa è stato inaugurato il 25 settembre 2007 ed è stato costruito ex-novo sul terreno, che, anticamente, ospitava il mattatoio comunale. L’edificio, opera dell’architetto Santangeli, ha richiesto un lavoro di circa 8 anni. Oggi si pone come un punto di riferimento culturale per Rocca di Papa e per i Castelli Romani e l’area sud di Roma. Dalla primavera 2015 è gestito dall’Associazione Culturale Blue in the Face.

Questo deal è offerto da Ass. Cult. R Sanzio Blue in the Face. Contatti del partner: tel. 06.94286165.

Condizioni

Validità: 26.01.2020, ore 18
Dove: Teatro Rocca di Papa - Via San Sebastiano, 20, Rocca di Papa (RM)
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 9.12.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Un calabrese a Roma al Teatro Rocca di Papa

Un calabrese a Roma al Teatro Rocca di Papa

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte