Nessuna nuova notifica

Cantastelle, lo spettacolo: il 24 novembre al Teatro Rocca di Papa (sconto 50%)

Teatro Rocca di Papa

Fino a 50% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Una serata emozionante, a tratti divertente, a momenti struggente e di certo indimenticabile

L'offerta comprende

  • Settore: platea

  • Di: Manuela D’Angelo e Andrea Perrozzi
  • Regia Manuela D’Angelo e Andrea Perrozzi
  • Con Andrea Perrozzi

  • Sinossi: qualcuno sostiene che, quando una vita si spegne sulla terra, si accende una stella di più nel cielo. “Cantastelle” è proprio questo: un saltimbanco, un artista di strada, canta la vita e racconta la storia di esistenze significative. Dall’asso sportivo che però soffre per amore ai due amici inseparabili che, crescendo, hanno abbracciato ideali politici estremi e contrari, alla donna che trova l’uomo della sua vita, ma è il 1961, si trova in Germania e un muro li divide per 28 anni… in un’atmosfera magica, irreale e poetica, senza rinunciare all’ironia che è parte fondamentale della vita di ciascuno, questo cantastorie osserva l’universo, si interroga sull’esistenza di Dio, accende i cuori dell’uditorio e regala al cielo le composizioni più belle ed emozionanti del nostro tempo, scritte dai cantautori italiani più amati - altre “stelle” del nostro firmamento artistico. A rappresentare questo personaggio così ricco di umanità è Andrea Perrozzi, attore e interprete dall’animo sensibile, la battuta pronta e la voce inconfondibilmente calda, che vanta nel suo curriculum prestigiose collaborazioni. Con i testi di Manuela D’Angelo, sostenuto da un gruppo di affermati musicisti dalla grande carica emotiva, una serata emozionante, a tratti divertente, a momenti struggente e di certo indimenticabile

Teatro di Rocca di Papa

Il teatro comunale Rocca di Papa è stato inaugurato il 25 settembre 2007 ed è stato costruito ex-novo sul terreno, che, anticamente, ospitava il mattatoio comunale. L’edificio, opera dell’architetto Santangeli, ha richiesto un lavoro di circa 8 anni. Oggi si pone come un punto di riferimento culturale per Rocca di Papa, i Castelli Romani e l’area sud di Roma. Dalla primavera 2015 è gestito dall’Associazione Culturale Blue in the Face.

  • Questo deal è offerto da Associazione Culturale. R Sanzio Blue in the Face. Contatti del partner: tel. 3892805662.*

Condizioni

Validità: 24.11.2019, ore 18
Dove: Teatro Rocca di Papa,Via San Sebastiano, 20, 00040 Rocca di Papa (RM)
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 23.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Rocca di Papa

Teatro Rocca di Papa

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.