Nessuna nuova notifica

Ciancicagnocchi a Rocco di Papa - 30 novembre (sconto 50%)

Teatro Rocca di Papa

Solo per poco tempo!
Fino a 50% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Lo spettacolo racconta la storia di un uomo qualunque, in un’epoca dai grandi tumulti politici e sociali

L'offerta comprende

  • Posti riservati: platea

  • Sinossi: Dopo aver scoperto di essere l’erede sconosciuto del Conte Olimpio Torre del Giglio, Gigi, ladro e fannullone cresciuto per le vie di Trastevere, chiamato “Ciancicagnocchi” per via della sua balbuzie, fa di tutto per farsi riconoscere quanto dovutogli dal ricco e potente nonno. Ciancicagnocchi è un affresco dal ritmo narrativo serrato, fortemente legato alla tradizione del genere. Tra risate, colpi di scena, cenni storici e battute in romanesco, lo spettacolo racconta la storia di un uomo qualunque, in un’epoca dai grandi tumulti politici e sociali. “Ciancicagnocchi” si muove tra volgo e santità, speranze e illusioni nella quotidiana lotta per la sopravvivenza. Augustarello, Annarella, Magnacarne, Mario Castellani e Righetto, uniscono i loro sforzi, motivati da sentimenti diversi ma convergenti, per fargli ottenere la vita ricca ed agiata fin lì desiderata che, ben presto, si rivela strettamente legata alle sorti della rivolta guidata dal Triumvirato composto da Mazzini, Saffi ed Armellini

Teatro di Rocca di Papa

Il teatro comunale Rocca di Papa è stato inaugurato il 25 settembre 2007 ed è stato costruito ex-novo sul terreno, che, anticamente, ospitava il mattatoio comunale. L’edificio, opera dell’architetto Santangeli, ha richiesto un lavoro di circa 8 anni. Oggi si pone come un punto di riferimento culturale per Rocca di Papa e per i Castelli Romani e l’area sud di Roma. Dalla primavera 2015 è gestito dall’Associazione Culturale Blue in the Face.

Questo deal è offerto da Ass. Cult. R Sanzio Blue in the Face. Contatti del partner: tel. 06.94286165.

Condizioni

Validità: sabato 30 novembre 2019, ore 21
Dove:Teatro Rocca di Papa - Via San Sebastiano, 2000040 Rocca di Papa (RM)
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 23.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Rocca di Papa

Teatro Rocca di Papa

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.