Nessuna nuova notifica

Cyrano al mio amore, spettacolo il 27 ottobre ore 18 al Teatro Rocca di Papa a Roma (sconto 50%)

Teatro Rocca di Papa

Solo per poco tempo!
Fino a 50% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

L’intramontabile storia di Cyrano messa in scena per raccontare un percorso d’amore, una ricerca romantica dei sentimenti

L'offerta comprende

  • Posti riservati: platea
  • Sinossi dello spettacolo: Cyrano, valente spadaccino guascone, è segretamente innamorato della sua bella e nobile cugina Rossana. A causa della sua poca avvenenza tiene per sé le poetiche lettere d’amore scritte per lei, non avendo il coraggio di rivelare la natura dei suoi sentimenti. Un fortuito caso porta Cyrano a fare la conoscenza del Barone Cristiano, uomo di grande bellezza ma incapace di parlare d’amore. Anch’egli è innamorato di Rossana e da lei ricambiato. I due pretendenti stringono un patto. Cyrano farà il suggeritore di Cristiano offrendogli quell’anima romantica e quella proprietà di linguaggio di cui egli è privo. Cristiano, dal canto suo, metterà in gioco se stesso con tutta la sua avvenenza. Le cose precipitano quando entrambi vengono spediti al fronte per capriccio del prepotente Barone De Guiche. Ma è proprio sul campo di battaglia che si decideranno i loro destini e Cristiano sceglierà se accettare un amore fatto di menzogne o rinunciarvi per sempre

Teatro di Rocca di Papa

Il teatro comunale Rocca di Papa è stato inaugurato il 25 settembre 2007 ed è stato costruito ex-novo sul terreno, che, anticamente, ospitava il mattatoio comunale. L’edificio, opera dell’architetto Santangeli, ha richiesto un lavoro di circa 8 anni. Oggi si pone come un punto di riferimento culturale per Rocca di Papa, i Castelli Romani e l’area sud di Roma. Dalla primavera 2015 è gestito dall’Associazione Culturale Blue in the Face.

Offerto da Ass. Cult. R Sanzio Blue in the Face. Contatti del partner: 389.2805662.

Condizioni

Validità: 27.10.2019, ore 18
Dove: Teatro Rocca di Papa, Roma
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Rocca di Papa

Teatro Rocca di Papa

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.