Nessuna nuova notifica

S'aspettavano - L'1 dicembre 2019 al Teatro di Rocca di Papa (sconto 50%)

Teatro Rocca di Papa

Solo per poco tempo!
Fino a 50% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Un ritratto sociologico dell’Italia attraverso la storia d’amore di Luigi e Maria, frutto delle testimonianze del pubblico

L'offerta comprende

  • S’aspettavano: dopo il successo di “S’amavano”, spettacolo creato dall’intreccio di più storie d’amore reali, Falconi continua il viaggio nell’amore di tutti i giorni. Attraverso la mail siamavano@gmail.com consegnata al pubblico alla fine di ogni spettacolo, raccoglie le storie d’amore che il pubblico vuole condividere, da cui esce un ritratto della stessa Italia degli ultimi 50 anni. Abbracciando, in un unico filo conduttore, amori nati dagli anni ‘70 fino ai giorni nostri. Quasi un trattato sociologico dove in maniera ironica ognuno può in qualche maniera riconoscersi. Luigi e Maria tornano in scena per un’ora e mezza di spettacolo, raccontando la loro storia d’amore che è il frutto di tante altre inviate per mail. Uno spettacolo che parla di vita e alla vita. In tutte le sfaccettature di questo sentimento variegato che è l’amore. Si ride, ci si immedesima e infine ci si commuove

Teatro di Rocca di Papa

Il teatro comunale Rocca di Papa è stato inaugurato il 25 settembre 2007 ed è stato costruito ex-novo sul terreno, che, anticamente, ospitava il mattatoio comunale. L’edificio, opera dell’architetto Santangeli, ha richiesto un lavoro di circa 8 anni. Oggi si pone come un punto di riferimento culturale per Rocca di Papa e per i Castelli Romani e l’area sud di Roma. Dalla primavera 2015 è gestito dall’Associazione Culturale Blue in the Face.

Questo deal è offerto da Ass. Cult. R Sanzio Blue in the Face. Contatti del partner: tel. 06.94286165.

Condizioni

Validità: 1.12.2019, ore 18
Dove: Teatro Rocca di Papa - Via San Sebastiano 20, Rocca di Papa (RM)
Ritiro biglietti: 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 7.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Rocca di Papa

Teatro Rocca di Papa

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.