Nessuna nuova notifica

Medea Kali - Il 30 ottobre alle ore 21 al Teatro Erba di Torino (sconto fino a 63%)

Teatro Erba

Solo per poco tempo!
Fino a 63% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Laurent Gaudé si impossessa del mito di Medea e racconta la storia di una donna in tutta la sua forza poetica, alle radici del tempo

Questo deal

  • Ingresso semplice
  • Sinossi dello spettacolo:

    • Opera di Laurent Gaudé
    • Traduzione e regia di Beno Mazzone
    • Voce di Alessandro Vella
    • Musiche di Antonio Guida
    • Costumi della Sartoria Teatro Libero
    • Luci di Gabriele Circo e Fiorenza Dado
    • Produzione del Teatro Libero Palermo

Laurent Gaudé si impossessa del mito di Medea e racconta la storia di una donna in tutta la sua forza poetica, alle radici del tempo, fra Occidente e Oriente. Ridà a Medea una nuova origine, l’India, un nuovo popolo, la casta degli intoccabili e dei nuovi poteri. Diventa la dea della morte, della danza e dell’amore. Ribattezzata Medea Kali, ritorna a Corinto parecchi anni dopo la sua fuga, più ubriaca di vendetta e d’amore che mai, per il suo ultimo viaggio. Medea Kali è una ferita aperta nell’amore, che lascia credere alla sua propria follia, e alla sua fuga nell’inspiegabile, l’inviolabile, l’insostenibile, l’innominabile per una ricerca di pace. Diviene un’ombra luminosa creata dalla potenza suggestiva delle parole.

Così il regista: “Il testo ci permette di entrare nell’intimità di una figura antica ma risolutamente attuale. È un grido di donna che attraversa i secoli per dar luce al nostro vivere attuale, con tutti i possibili riferimenti alle storie di cui sono piene le cronache”.

Teatro Erba

Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli SRL. Contatti del partner: info@torinospettacoli.it.

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Validità: 30 ottobre 2019, ore 21
Dove: Teatro Erba, Torino
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 29.08.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Sede

Puoi usare questo deal in 1 sede

Info su Medea Kali al Teatro Erba

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.