Nessuna nuova notifica

Supplici - Spettacolo del 14 ottobre al Teatro Erba di Torino (sconto 41%)

Teatro Erba

Solo per poco tempo!
Fino a 41% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

L’opera di Eschilo che tratta il tema ancora attuale del diritto d’asilo, mostrando la difficoltà sia dei migranti che dei cittadini

L'offerta comprende

  • Posto: unico
  • Cosa è incluso: un ingresso allo spettacolo del 14 ottobre
  • Drammaturgia e regia: Girolamo Angione da Eschilo
  • Produzione: Torino Spettacoli
  • Sinossi: un gruppo di migranti in fuga dall’Egitto sbarca in Grecia e chiede asilo al re di Argo. Alla conclusione vengono accolti come “stranieri e insieme nuovi cittadini”, in nome dei diritti sacri dell’ospitalità. Eschilo si rivela il più moderno dei tragici greci offrendo risposte illuminanti a quesiti ancora oggi di assoluta attualità, facendo emergere con chiarezza che l’accoglienza non può essere soltanto delegata alla sensibilità dei singoli o alla carità religiosa, ma è compito delle istituzioni politiche che hanno l’onere di assumersi la responsabilità di costruire il dialogo tra gli stranieri e i cittadini

Teatro Erba

Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.R.L. Contatti del partner: info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: 14.10.2019, ore 21
Dove: Teatro Erba, Torino
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 29.08.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Supplici al Teatro Erba

Supplici al Teatro Erba

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.