Nessuna nuova notifica

E pensare che ero partito così bene - 16 e 17 novembre al Teatro Erba di Torino (sconto 43%)

Teatro Erba

Il deal terminatra 1 giorno 02:02:50
Visto da 10+ persone oggi
Scegli opzione

In sintesi

Un vulcano di spunti comici e rievocazioni, teso a ricordare un periodo storico vivacissimo e un protagonista straordinario

Questo deal

  • Posti riservati: platea
  • Di Flavio Bucci e Marco Mattolini
  • Regia Marco Mattolini
  • Produzione E20 Produzioni
  • Con Almerica Schiavo e Alessandra Puglielli
  • Sinossi: Flavio Bucci si racconta fuori dai denti; la sua vita, la sua carriera, i successi e le defaillances, aneddoti e riflessioni filosofiche, citazioni dei suoi lavori e di quelli degli altri, consuetudini, vizi privati e pubbliche virtù dello spettacolo italiano e non, ritratti di personaggi celebri, la politica e l’impegno, per disegnare un percorso e un periodo storico e artistico poco lontano nel tempo, ma molto distante da noi, tutto con la proverbiale spregiudicatezza del grande attore. Ricordi di teatro e di cinema, ma anche la confessione delle dipendenze e del suo irrefrenabile bisogno di libertà, del suo rapporto con le donne, attraverso il racconto spudorato di mogli, figli ed amori, l’occasione per far rivivere con immagini e parole i suoi grandi successi (da Ligabue ai grandi classici teatrali, ai film con i maggiori autori italiani e stranieri, all’attività di doppiatore di Gérard Depardieu e John Travolta)
  • Date e orari:
    • 16 novembre ore 21
    • 17 novembre ore 16

Teatro Erba di Torino

Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.R.L. Contatti del partner: info@torinospettacoli.it.

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Erba, Torino
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 22.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su E pensare che ero partito così bene al Teatro Erba

Sede

Puoi usare questo deal in 1 sede

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.